|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
24-01-2014, 17:47 #1
Junior Member
Aiuto nella scelta e nel posizionamento dell' Home Theatre
Salve a tutti,
questo è il mio primo post. Spero che riusciate ad aiutarmi.
Mi sono da poco trasferito al mio nuovo appartamento, dove ho curato molto l'estetica, ma nella fretta di finire ho trascurato la parte audio nel salotto. Ho comunque la possibilità di installare un home theatre, eventualmente a soffitto o comunque che scenda dal soffitto, in quanto ho la controsoffittatura dove poter passare i fili.
Ho 2 problemi, il primo è che non ho il divano di fronte alla TV e per vederla dal divano ho installato un braccio meliconi (DRS400); il secondo è che ho delle mensole per poter posizionare l'eventuale amplificatore larghe solo 38 cm (ed ho trovato solo amplificatori da cm 42 in poi).
Di seguito vi allego una pianta e delle foto per rendere meglio l'idea.
Pianta.jpg
DSC04015.JPG
20131001_224323.jpg
Avevo pensato ad una Soundbar oppure ad un modello di Home Theatre con il sub che fa anche da amplificatore, tipo ONKYO HTX-22HDX. Con entrambi risolvo il problema della mensola per l'amplificatore. Ma rimane il problema di come posizionare la Soundbar oppure le casse dell'HT, siccome non ho il divano frontale alla TV ed inoltre l'ambiente è molto ampio perché è salone e cucina insieme.
N.B.: Il mio badget è di massimo € 500,00.
Confido nel vostro aiuto.