|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio primo impianto home theater
-
12-12-2013, 12:46 #1
Member
consiglio primo impianto home theater
Prima di tutto grazie a Fire per la guida per me novello di questo mondo.
Ciao a tutti, mi chiamo Edo e sono di Ferrara, dopo l'acquisto della tv 55st60 volevo anche vedere se era possibile con un budget basso 100/150 € comprare un impianto home theater, l'uso che ne farei io è principalmente per vedere la tv, film, ma anche giocare con la play o xbox, non per ascoltare musica.
La stanza è abbastanza grande, diciamo 5 metri per 5. Mi piacerebbe magari sbagliando, creare un ambiente tipo cinema, con anche qualche cassa nel muro dietro il divano che è posizionato a circa 3 metri della tv.
Il muro dietro alla tv è aperto e collega alla sala da pranzo.
Come lettore dvd vorrei comprare il sony s790, ovviamente fuori dal budget iniziale di 150€.
Dando un occhio veloce ho visto anche che tipo da euronics vengono quegli impianti con 5 casse, soldi proprio buttati?
Grazie a chi risponderà
-
09-01-2014, 18:39 #2
Member
dopo 0 risposte e 83 visualizzazioni mi rispondo da solo in questo mio monologo.
Prima di tutto mi chiedo come mai nessuno considera la sezione audio di questo forum, e me ne dispiace parecchio.
La seconda che ho preso alla comet lo yamaha yht 196 a 199 euro, cercavo proprio una cosa del genere per iniziare e potenziare l'audio della mia tv. Non ancora montato niente, appena monto il tutto vi dico come suona.
a presto!!!