|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Realizzazione nuovo impianto Home Theater
-
26-12-2013, 13:45 #1
Member
Realizzazione nuovo impianto Home Theater
Ciao ragazzi!!!
Dopo molto tempo ho deciso finalmente di entrare in questo mondo misterioso e affascinante allo stesso tempo.
Premetto che ora come ora posseggo un Onkyo HT-S4505 preso in un centro commerciale in offerta. Tutto l'impianto è originale e non ho apportato nessuna modifica, solamente tolto dalla scatola, installato ed utilizzato.
Proprio in questi giorni sono riuscito a venderlo e quindi ho deciso di passare ad uno step superiore: un vero impianto audio-video.
Partiamo dal budget: come inizio partirei con il sinto e almeno le casse frontali giusto per avere una cosa funzionante in attesa del resto dell'impianto. Starei sui 1500€ massimo
La stanza interessata è una taverna di 25 mq di forma quadrata.
Come sinto pensavo sempre ad un Onkyo con il quale mi sono trovato bene. Non necessito ne di un 7.1 ne di un 9.2 quindi fermiamoci pure ad un 5.1
Ho visto che sul forum consigliano molto le Indian Line, pensate possano andare bene?
L'impianto verrebbe utilizzato sia per il cinema che per i videogiochi e andrebbe collegato ad un Samsung LE46F86BD.
Grazie a tutti e Buone Feste !!!
Davide
-
28-12-2013, 14:15 #2
Onkyo 626+Indiana Line Tesi+un buon sub.
Ma dicci quanto è grande l'ambiente e quali sono i tuoi gusti.
Se valuti usato potresti ottenere di più con una spesa minore.2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03