Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio Home Teather 2.1 per regalo x una amica

Ciao a tutti x il 20 di una mia amica io insieme ad altri amici abbiamo deciso di comprargli un home teather il budget che abbiamo a disposizione e' max 550-600 euro.Lo utilizzera' prinicipalmente per guardare una tv da 65 pollici e sentire musica.Ho bisogno del vostro aiuto visto che ne' io ne' i miei amici non ci capiamo molto di home teather.Nonostante cio' ho letto un po' di post sul vostro sito in cui praticamente consigliate un sintoamplificatore della onkyo o della yamahaa per l'uso di film.E invece come diffusori consigliate tesi line 260 o wharfarde 10.2. Il problema e' che la mia amica e' fissata con il design e quindi volevo prendere qualche diffusore sempre buono anche in legno ma mi conoscendola importante che non siano neri i diffusori ma color ciliegio .Come subwoofer ho letto che consigliate o Basso 830.Inoltre per dei fili poco ingombranti di colore bianco cosa consigliate????

Vi prego ho bisogno del vostro aiuto non voglio fare una brutta figura.Sono nelle vostre mani...
    Dalle mie parti non ci sono centri che trattano hifi ma solo centri come mediaworld euronics che hanno tutta quella roba koreana.Vi prego...

Ho visto i wharfade diamond 10 e sinceramente sono anche belli a livello estetico voi li consigliate?O li riteneti inferiori rispetto agli indiana line??In caso di risposta affermativa con che sintoamplificatore lo abbinereste???
    Ultima modifica di Libertas92; 22-12-2013 alle 23:20

ciao, con 600€ difficilmente riesci a farci un 5.1 completo di quel livello, ci potete prendere un kit 5.1 integrato 'caccoso' oppure un amplificatore stereo + 2 casse frontali o altrimenti un sintoamplificatore 5.1 + i 2 frontali. cosi' se poi vuole continuare puo' espandere il tutto comprando i diffusori mancanti.

Sisi lo so infatti avevo intenzione di fare un 2.1 sono andato da mediaworld e ho visto onkyo txnr x 525 a 300 euro le wharfade 10.1 a 170 è volendo faccio un altro sforzo così prendiamo il sub.Tu che mi dici?In alternativa ha rx 775 della Yamaha a 400 euro ma sforzo troppo col budget

Cerca anche nell'usato.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •