Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Primo impianto: Yamaha YHT-196 o Logitech Z906?

Salve a tutti! E' da un po' di tempo che sono interessato all'acquisto di un kit home teather e sono indeciso tra questi due sistemi:

Logitech Z906: Link (320€)

Yamaha YHT-196: Link (300€)

Premetto che userei l'impianto per ascoltare musica, vedere film da blu ray e giocare con la PS3. Ho visto che le differenza tra uno e l'altro sono che lo Yamaha ha il sintoamplificatore, e il Logitech ha la certificazione THX. A cosa mi conviene rinunciare? Entrambi hanno il suono 3D, ma perchè il Logitech costa 20€ in più nonostante non abbia l'amplificatore? Come qualità audio quale potrebbe essere il migliore dei due? Altri consigli di qualche altro impianto su questa fascia di prezzo? Avevo visto anche questo... Link Onkyo
    Grazie a tutti in anticipo

Stringerei il cerchio tra Yamaha ed ONKYO non avendo mai sentito il Logitech... YHT196 con 300€ ti prendi anche il BD player magari un sony... l'ONKYo è un sistemino accativante ma più costoso sicuremente...
    Ultima modifica di ellebiser; 11-04-2012 alle 09:59
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie mille per la risposta! si, effettivamente anche a me il logitech convinceva un po'meno... comunque quell'onkyo l'ho visto in offerta sui 350-400€... e che ne dite di questo yamaha?

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    YHT196 con 300€ ti prendi anche il BD player magari un sony...
    per il BD player sono già a posto, ho una ps3

è il fratello maggiore del '196 il Sinto ha YPAO (autocalibrazione degli altoparlanti), molto valida e il Dolby TRUE HD un salto in avanti insomma...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Eppure il logitech fa un ottimo sistemino per quella cifra, io ho tutt'ora il modello precedente al 906, e fa il suo sporco lavoro. Io andrei sul logitech!
    Il sub del logitech è nettamente superiore a quello yamaha in tutto.

Luca
    Ultima modifica di Luca_CH; 12-04-2012 alle 09:48
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

indeciso pure io tra questi due sistemi...altri consigli?

del logitech ho letto solo recensioni e opinioni molto positivi!!

il sub del yamaha è passivo?leggendo qui

http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...yamaha-yht-196

mentre quello del logitech tutti dicono che sia molto molto potente,ipotizzo sia attivo...
    Ultima modifica di nic85; 04-12-2013 alle 10:04

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •