|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consigli per acquisto Home Theater completo
-
02-12-2013, 11:08 #1
Junior Member
Consigli per acquisto Home Theater completo
Ciao a tutti,
da poco ho ristrutturato casa e volevo finalmente procedere all'acquisto del mio primo sistema di Home Theater, ma qui iniziano i primi problemini...
ho letto diversi thread cercando di informarmi sui vari prodotti e tecnologie cercando di trovare delle risposte che potessero guidarmi verso l'acquisto di uno o un altro sistema.. adesso ho una confusione totale che spero possiate aiutarmi a eliminare...
dunque... di cosa ho bisogno?
vorrei potermi gustare un bel film sul mio divano con un audio coinvolgente, e magari il giorno ascoltare anche un pò di musica.... solo non vorrei essere costretto ad aquistare un sistema "all-in-one" per via delle mie scarse conoscenze in materia..
mi chiederete qual'è il tuo Budget? diciamo che non vorrei spendere oltre i 1200 euro.. ho già speso tutto in muratori e falegnami.. :-)
c'è anche un'altra cosa da dire.. ho già un video proiettore (Epson TW1000), un TV ed anche un PC da poter connettere al sistema, per cui con quel budget dovrei limitarmi all'aquisto dell'ampli e delle casse.. giusto?
oltretutto vivendo in un condominio non ho la possibilità di "mettere tutto a palla" (anche se mi piacerebbe un mondo.. :-)) facendo tremare i muri, per cui opterei per un sistema che sia più orientato verso la "pulizia di riproduzione"..
a casa è composta da un salone con cucina a vista e una camera da letto.. il tutto in 60mq. se avete bisogno posso inserire anche un paio di immagini.
che mi dite?
potete consigliarmi qualcosa? brancolo nel buio..
-
03-12-2013, 09:58 #2
Junior Member
Buongiorno..
in attesa di un vostro aiuto ieri vagando per il web ho trovato questo ampli.. ONKYO TX-NR626.. che ne dite?
potrei associarlo alle BOSE Acoustimass 10.. no?