|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: consiglio acquisto sinto yamaha
-
21-10-2013, 22:40 #16
Junior Member
Con le mie tesi 560 in una stanza di 16 mq quando guardo film con un volume alto sono anche troppo potenti io penso che con le tesi 260 dovresti raggiungere un ottimo ascolto.
Essendo patito di musica jazz collego le 560 ad un amplificatore hifi nad e non riesco ad alzare il volume oltre 1\4 della sua potenza altrimenti devo uscire io dall stanza.
Ciao
-
25-10-2013, 06:35 #17
Senior Member
Buongiorno,
sabato mattina riuscirò ad ascoltare qualcosa finalmente..
Se il 675 é troppo potente potrei prendere il 575 ma sinceramente tra i due c'è una bella differenza, almeno così sembra dai dati visti sul sito..
Pensi che le mie casse attuali potrebbero dar problemi? Dietro c è scritto : Peak input power 120w, impedenza 8ohm...
Visto che x ora prenderei solo i frontali...
-
25-10-2013, 22:00 #18
Junior Member
Il 675 potrebbe essere il sinto definitivo per diversi anni, con le IL frontali avrai sicuramente un ottimo risultato. Per le postreriori le tua per ora andranno bene in futuro le sostituirai. Le IL sono da 6 hom ma se non err il sinto dovrebbe' riconoscerle automaticamente. Nel theatr le casse piu' importanti sono le frontali ed il sub. Fammi sapere come e' andata la prova.
CIAO
-
26-10-2013, 16:57 #19
Senior Member
Eccomi di ritorno...
Ho ascoltato le IL musa poiché le tesi nn erano disponibili, le klipsch e le B&W...alla fine ho preso le ultime ed esattamente le B&W 686.
Che dire, mi sono piaciute molto, suono pulito e allo stesso tempo morbido e con un po' di basso che nn guasta...
Sono soddisfatto!!
Ora tornato a casa ho un dubbio... Io ero abituato che dietro alla cassa avevo la mollettina che pigiavo e ci infilavo il rame... Qui c'è invece una specie di perno con intorno un anello che si svitare... Io l'ho tolto ma di fori nn c'è ombra.. Ma il rame va intorno alla filettatura e poi riavvitato l anello?
-
27-10-2013, 08:29 #20
Junior Member
Buongiorno
Sono contento che hai trovato le casse ,per il sinto prendi il yamaha ?
Per il collegamento guarda se c'e' un foro al centro del perno.Con il foro devi farti dare i connettori a spinotto
In caso niente foro consigliati dove hai acquistato le casse.
Quando hai montato il tutto dimmi le tue impressioni di ascolto in casa.
Ciao buona domenica.
-
28-10-2013, 08:24 #21
e se vuoi risparmiare anche le Nota eventualmente
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio