Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Home theatre nuovo che fare???

Ciao a tutti, sono qui nuovamente per un'altra domanda.
    Allora sono in procinto di acquistare un samsung serie 7000 60 pollici, e devo creare in toto il nuovo impianto.
    Sono un niubbo totale per la materia in oggetto, quindi mi affido ai consigli di chi ne sa di più.
    Ho un budget tra i 1000 e i 1500 euro.
    Sono partito dall'idea di acquistare un sistema completo samsung, l'HT-F9750W ma vorrei considerare l'idea di fare un impianto prendendo i singoli pezzi separatamente. L'idea è fare un 5.1 o un 7.1.
    Il salotto dove ho la tv è così sviluppato, è una stanza di 10x4 circa la zona tv è divisa da un arco a parete e occupa circa la metà del salotto quindi all'incirca 5x4. il divano è posizionato a 350 cm dalla tv.
    Alla Media world a Lecce hanno una bella selezione di tutto un po' e dato che quasi certamente l'acquisto lo concluderò da loro (ho delle prepagate che mi sono state regalate) devo capire su cosa vertere le mie scelte.
    L'impianto servirà principalmente per la tv ma anche per la musica.

Grazie per l'aiuto.
    Piero

Concordo sull'idea di evitare il compattone da centro commerciale. Purtroppo, se l'acquisto va fatto per forza a Mediaworld, credo tu non abbia molta scelta visto che le marche home theather trattate non sono moltissime e spesso, nei punti vendita, si trovano modelli non nuovissimi a prezzi non bassissimi. Dovresti magari indicare che cosa c'è nel punto vendita che hai addocchiato per vedere di abbozzare un abbinamento. Rimane il fatto che puoi sempre andare, farti collegare qualcosa e vedere se ti piace, anzi è la cosa migliore che puoi fare.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Hai qualche suggerimento su come comporre il set entro il mio budget?

Penso di aver identificato l'amplificatore per ora:
    YAMAHA RX-V775 Titan
    http://www.avmagazine.it/articoli/di...x-vx75-_4.html

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •