Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Info varie e creazione nuovo sistema audio 5.1 in salotto !!


    Salve a tutti del forum... dando una lettura alle discussioni già presenti sul forum ho pensato fosse questa la sezione migliore per chiedervi un consiglio su quanto devo realizzare... spero di non aver sbagliato


    Uploaded with ImageShack.us


    Il mio soggiorno è grande 4,50x4,00 m circa e non dispongo di canaline o tracce per il passaggio dei fili... inizialmente avevo infatti pensato ad un sistema con casse posteriori wireless ma ho già letto che lo sconsigliate fortemente..!
    Ho una tv Sharp modello lc-40le510e ed attualmente gli collego tramite HDMI un decoder sky ed il pc per la visione di film e occasionalmente giochi.... tramite scart invece collego la WII.


    So che per gli amanti/appassionati i sistemi low-cost preassemblati non sono degni di acquisto.. ma non voglio spendere più di 200 €, sicuro del fatto che anche se low-cost saranno sempre meglio dell'audio integrato della tv.

    Ho trovato sul sito Yamaha il modello: YHT-196 che dispone di 3 ingressi HDMI e che riporta tra i dati: 100 watt per canale + 100 watt per il subwoofer. Il prezzo rientra nel mio budget visto che lo prenderei per 199,00 € compresa spedizione, ma volevo sapere da voi se con cifre simili riuscivo a trovare un prodotto simile/superiore che possa servire meglio al mio scopo.

    - Inoltre, qualora fosse questo il prodotto che mi consigliate di acquistare (sempre visto il budget..), visto che la mia tv non ha l'ARC sulle porte HDMI, se ho capito bene devo comprare un altro cavo (coassiale???) per poter ascoltare l'audio della tv tramite l'impianto.. dico bene ?

    - Se si, che cavo (marca, modello, prezzi ??)

    - E la wii, collegata tramite scart alla tv, si sentirà pure tramite l'impianto ?

    Grazie anticipatamente per le vostre risposte..
    Ultima modifica di 5a2v0; 01-09-2013 alle 20:31 Motivo: inserita immagine con spaccato del soggiorno

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    nessuno passa di qui ?

    up e aggiungo domanda:

    se paragono il modello sopra citato, con il Pioneer VSX-323-K (che comunque costa almeno un 50 euro in più) avrei qualcosa in più ?
    p.s. valuto sempre vostri suggerimenti.. grazie
    Ultima modifica di 5a2v0; 02-09-2013 alle 21:04


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •