Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    disposizione home theatre


    Buongiorno, mi scuso in anticipo se questa non è la sezione corretta ma mi pare che gli argomenti trattati possano rientrare, a breve andro a convivere e sto aspettando che mi ristrutturino la casa completamente (pavimentazione, muri ecc...)..ho un problema con la disposizione delle casse posteriori del dolby in quanto ho il divano in centro stanza e non ho una minima idea di come fare a posizionarle...la mia idea (alla buona) era di posizionare 2 staffe dietro al divano, far passare i cavi sotto al tappeto e poi divano ma non mi piace per niente...la distanza tra il divano e i muri sono di circa 2 metri e 1,5 metri e ho paura che siano troppo distanti per "rendere bene"...voi cosa mi consigliate???

    allego una velocissima piantina della stanza cosi magari riuscite a capire meglio...pbqj.jpg
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di EnricoKtM; 27-08-2013 alle 20:41

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.225
    se stai ristrutturando la casa fai passare due corrugati da 20 ai lati del divano a circa 1, 80 da terra e sei a posto.
    Ultima modifica di thx; 27-08-2013 alle 21:16

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    27
    intanto ti ringrazio...una domanda stupida che pero non riesco a capire...il cavo che parte dall home theatre nel correguato poi lo faccio finire in una scatola portafrutti con apposita presa (se esiste) oppure lo faccio finire con "il buco"?
    non so se mi sono spiegato

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2013
    Località
    Pianeta Marte tra la Terra e Giove
    Messaggi
    3.013
    Se non ti e' un problema poi per il collegamento molto meglio diretto dietro le elettroniche, la 503/4/5 .... ti rimane solo di passaggio

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    vorrei evitare i cavi diciamo penzolanti...ho visto sulla baia dei frutti audio con morsetti (classico rosso e nero) da incassare in una normale scatola portafrutti venduti a pacco da 4 quindi sarei a posto per le casse posteriori.

    l unica cosa è che interromperei il cavo 2 volte per cassa in quanto andrei dall home alla presa a muro per poi uscire dalla presa a muro per andare alla cassa...troppe interruzioni?

    consigliate altri cavi ai classici rosso nero?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •