|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Primo impianto HT, consigli generici
-
18-08-2013, 11:59 #1
Member
Primo impianto HT, consigli generici
Salve ragazzi, dopo quasi due anni dall'acquisto di un plasma samsung (http://www.avmagazine.it/forum/121-c...msung-ps51d530) vorrei migliorare un pò l'audio soprattutto per la visione di film in hd.
Vi spiego l'utilizzo della tv: 30% di sky hd, 30% console giochi, 30% materiale video solo in hd dall'hard disk portatile che collego con l'usb e 10% digitale terrestre.
Cosa cerco? cerco qualcosa che possa usare con tutte queste fonti, magari gestendo i volumi con un telecomando solo. Il problema è che come uscite audio la mia tv ha solo quelle delle cuffie. Vi metto una foto del pannello connessioni:
Uploaded with ImageShack.us
ora, la tv è in una mansarda che per il momento è inutilizzata, cioè ho solo la tv ed il divano e la uso solo per questo, per cui lo spazio non è un problema, ma sono abbastanza indeciso tra il 2.1 ed il 5.1, in ogni caso il budget direi sui 300 euro, per cominciare con il primo impianto.. si accettano qualsiasi tipo di consigli dato che in questo campo sono un totale principiante, solo vorrei migliorare l'audio perchè quando guardo film in full hd su questo pannello come video ci siamo ma audio proprio male.. grazie a quelli che risponderanno