Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Ddifferenza tra yamaha yht-498 e yht-499

Ciao ragazzi, volevo togliermi una curiosità... per caso voi sapete la differenza tra gli yamaha yht-498 e yht-499?? perchè io sapevo dell' esistenza del primo, ma del secondo no...(l' ho trovato per caso su un famoso sito di vendita online); perchè sul sito della yamaha il 499 non esiste...
    Grazie e ciao!!!!

Ciao,
    anche io mi ero imbattuto in queste due. Non capisco perchè sul sito yamaha il 499 non ci sia.
    Comunque hanno entrambe le NSP40, mentre il sinto è l'HTR 4065 per il 498 e l'HTR 4066 per il 498.

Secondo me alla fine sono lo stesso prodotto.

ok! grazie! avevo visto anch'io la differenza dei sintoamplificatori...comunque sto provando a contattare il sito su cui l' ho visto...magari mi sanno dare delle spiegazioni...perchè come ha detto te è strano che sul sito della Yamaha non dicono niente...neanche del sinto 4066...
    grazie di nuovo

Comunque i prezzi sono uguali, seconde me si tratta di un rebrand...
    Fammi sapere se scopri qualche cosa e quale pendi che ci sto facendo un pensierino.

ok!!!quando riesco a contattarli che mi dicono qualcosa volentieri....comunque mi sa che alla fine se è lo stesso mi devo accontentare di un home cinema così, anche se non è la migliore delle soluzioni, perchè purtroppo ho un po' di spese d' affrontare...comunque per il mio salottinoino penso che vada più che bene...

Citazione Originariamente scritto da ::mac Visualizza messaggio
    Comunque i prezzi sono uguali, seconde me si tratta di un rebrand...
    Fammi sapere se scopri qualche cosa e quale pendi che ci sto facendo un pensierino.

Ciao mac! il sito in cui ho trovato l' YHT-499 mi ha risposto così:

Gentile cliente,

Trattasi del nuovo modello ancora non visibile su sito yamaha. A breve
    dovrebbe essere presentato anche su loro sito.

Sinceramente ho scritto anche alla Yamaha per chiedere conferma...ma non mi hanno ancora risposto....

Sinceramente avevo trovato anche un onkyo ht-s4505 allo stesso ma non sapendo quale dei due era migliore ho aperto una discussione sul forum...ma ho ricevuto solo una risposta...alla fine ho ordinato lo yamaha... purtroppo per ora mi devo accontentare di uno di questi kit per motivi di budget..comunque essendo
    alle prime armi sarebbe il mio primo impianto e penso che per me vada più che bene per il momento...ohhh... anzi che niente...

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da Jack91 Visualizza messaggio
    Ciao mac! il sito in cui ho trovato l' YHT-499 mi ha risposto così:

Gentile cliente,

Trattasi del nuovo modello ancora non visibile su sito yamaha. A breve
    dovrebbe essere presentato anche su loro sito.

Sinceramente ho scritto anche al..........[CUT]
    Ok, anche io penso di orientarmi sul 499/498 come acquisto post estate.
    Appena lo ricevi mi faisapere le tue impressioni? (se vuoi in PM)

Grazie

per la cronaca sono uscitele specifiche del 499 sul sito yamaha

se puo' interessare la yamaha mi ha risposto che il sinto che utilizza per YHT-499 ( cioè HTR4066 ) è equivalente al RX-V475.
    Ora c'è da domandarsi che razza di casse ci sono nel sistema visto che il sinto RX-V475 da solo costa circa 300 euro.

TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •