comunque per fare quello che chiedete, basta solo ridurre la dinamica sonora.. non avrete il massimo della qualità audio che è data proprio dalla dinamica (che è lo spazio fra gli alti ed i bassi ed è quello che vi fa alzare ed abbassare il volume in base alle sequenze) e non avrete la fedeltà assoluta, ma il telecomando non lo usate..
si fa o con le varie impostazioni night mode degli amplificatori o con la modalità THX per gli amplificatori che sono certificati..
in alternativa c'è sempre il metodo artigianale di abbassare il volume delle casse frontali e surrond, alzando il canale centrale..
personalmente ognuno di questi metodi li considero del tutto dannosi ed inutili: non mi sono comprato un impianto HT per poi ridurre la dinamica come se ascoltassi le casse della macchina.. e per i vicini.. beh ci sono le cuffie..
detto questo, ognuno è libero di fare quello che vuole, l'importante è essere soddisfatti
@the clown
le jbl 200.5 le ho comprate io, ma sono imballate da una settimana perché non ho avuto tempo.. sono un ottimo prodotto in relazione al prezzo.. l'harman cinespace non l'ho mai sentito invece..
@danielsaaan
se il tuo pc manda un segnale 5.1 ogni cassa suonerà come gli dice di suonare il computer.. un impianto 5.1 fa proprio questo per natura..