Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    71

    Consiglio su come posizionare il tutto


    Salve sono in procinto ormai di trasferirmi e facendo 2 calcoli e misure mi sono sorti dei dubbi di non poco conto. Spero di aver beccato la sezione giusta. Cerco di spiegarmi meglio che posso. Tutte le elettroniche saranno messe allinterno o sopra di un mobile fatto su misura ma non per l uso che ne dovrei fare io, è un mobile in legno fatto fare dall mia ragazza prima che mi venisse la scimmia dell ht ecc ecc. Quindi adesso dato che è stato pagato e non poco me lo devo far andar bene per forza pena allontamento da casa. Cmq sopra il mobile non ce problema, metto TV e frontali CM5 ai lati, e tutto il resto lo metto sotto cioè all interno del mobile. il mobile sara aperto frontalmente dove metto le elettroniche suddiviso da una mensola. Al di sotto della mensola ci sarà il subwoofer appoggiato a terra dato che ho fatto il buco col seghetto per ospitarlo e accanto il sintoamplificatore, sopra di esso avrei un po di spazio ma preferisco non mettere nulla dato che dovrebbe scaldare molto. Al piano superiore della mensola invece si trova da un lato il centrale che ci sta giusto giusto avendo solo mezzocentrimetro di luce sopra con i piedini,e accanto distanziato da 15 cm circa ci sarebbe il posto vuoto da riempire. Le opzioni sono 3. 1) metto lettore cd denon e sopra il decoder mysky hd. 2) metto decoder sky da solo. 3) metto lettore Bd e sopra decoder sky

    in tutte le ipotesi cè l incognita di avere a poca distanza un decoder sky vicino ad un diffosore (cm centre), nelle istruzione del diffosuro cè espilicitamente scritto di non posizionarlo vicino a tessere magnetiche ecc per colpa dei suoi campi magnetici generati quando acceso. il decoder con relativa scheda e harddisk da 500gb potrebbe soffrirne?
    Il decoder necessita di molta aria sopra? perche ai lati e posteriormente avrebe quasi 15 cm di aria ma sopra nell ipotesi 1 no.
    allego foto per farvi capire meglio, spero mi siate di aiuto
    grazie
    https://imageshack.us/scaled/large/2...oelettroni.jpg

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    71
    Nessuno che mi da un aiuto?

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.426
    In questa sezione , più consona alle tue esigenze, troverai sicuramente i consigli che cerchi.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    761

    il decoder con relativa scheda e harddisk da 500gb potrebbe soffrirne?
    La scheda ha un chip , non la banda magnetica , dunque non ci sono problemi e non credo che possa influire più di tanto su un hard-disk , quindi da questo punto di vista non mi preoccuperei anche perchè non credo che il centrale lavori sempre al massimo della potenza

    Il decoder necessita di molta aria sopra?
    Io ho un pace e devo dire che in effetti produce calore in abbondanza , non ci cuoci le uova ma personalmente mi sentirei a disagio con un ricambio d'aria insufficiente , io sceglierei l'opzione 2 , sposterei il sub fuori dal mobile e metterei cd e bd impilati alla sinistra del sinto (tanto non devono funzionare insieme).
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •