Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio su come posizionare il tutto

Salve sono in procinto ormai di trasferirmi e facendo 2 calcoli e misure mi sono sorti dei dubbi di non poco conto. Spero di aver beccato la sezione giusta. Cerco di spiegarmi meglio che posso. Tutte le elettroniche saranno messe allinterno o sopra di un mobile fatto su misura ma non per l uso che ne dovrei fare io, è un mobile in legno fatto fare dall mia ragazza prima che mi venisse la scimmia dell ht ecc ecc. Quindi adesso dato che è stato pagato e non poco me lo devo far andar bene per forza pena allontamento da casa. Cmq sopra il mobile non ce problema, metto TV e frontali CM5 ai lati, e tutto il resto lo metto sotto cioè all interno del mobile. il mobile sara aperto frontalmente dove metto le elettroniche suddiviso da una mensola. Al di sotto della mensola ci sarà il subwoofer appoggiato a terra dato che ho fatto il buco col seghetto per ospitarlo e accanto il sintoamplificatore, sopra di esso avrei un po di spazio ma preferisco non mettere nulla dato che dovrebbe scaldare molto. Al piano superiore della mensola invece si trova da un lato il centrale che ci sta giusto giusto avendo solo mezzocentrimetro di luce sopra con i piedini,e accanto distanziato da 15 cm circa ci sarebbe il posto vuoto da riempire. Le opzioni sono 3. 1) metto lettore cd denon e sopra il decoder mysky hd. 2) metto decoder sky da solo. 3) metto lettore Bd e sopra decoder sky

in tutte le ipotesi cè l incognita di avere a poca distanza un decoder sky vicino ad un diffosore (cm centre), nelle istruzione del diffosuro cè espilicitamente scritto di non posizionarlo vicino a tessere magnetiche ecc per colpa dei suoi campi magnetici generati quando acceso. il decoder con relativa scheda e harddisk da 500gb potrebbe soffrirne?
    Il decoder necessita di molta aria sopra? perche ai lati e posteriormente avrebe quasi 15 cm di aria ma sopra nell ipotesi 1 no.
    allego foto per farvi capire meglio, spero mi siate di aiuto
    grazie
    https://imageshack.us/scaled/large/2...oelettroni.jpg

Nessuno che mi da un aiuto?

In questa sezione , più consona alle tue esigenze, troverai sicuramente i consigli che cerchi.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

il decoder con relativa scheda e harddisk da 500gb potrebbe soffrirne?
    La scheda ha un chip , non la banda magnetica , dunque non ci sono problemi e non credo che possa influire più di tanto su un hard-disk , quindi da questo punto di vista non mi preoccuperei anche perchè non credo che il centrale lavori sempre al massimo della potenza

Il decoder necessita di molta aria sopra?
    Io ho un pace e devo dire che in effetti produce calore in abbondanza , non ci cuoci le uova ma personalmente mi sentirei a disagio con un ricambio d'aria insufficiente , io sceglierei l'opzione 2 , sposterei il sub fuori dal mobile e metterei cd e bd impilati alla sinistra del sinto (tanto non devono funzionare insieme).
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •