Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 205 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 3062
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Sono sicuro che ti è sfuggita questa mia segnalazione:

http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...48#post3892748

per cui te la segnalo così puoi rimediare.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

io voglio quel quadro......ma non lo trovo da nessuna parte!!! grrrrrrrrrr
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Che figata! Quanto ti è costata tutta la struttura? Non parlo di elettroniche perché più o meno i prezzi li so
    Davvero bella... poi la texture della parete sembra tipo plasticosa, è bellissima!
    Complimenti davvero.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79 Visualizza messaggio
    io voglio quel quadro......ma non lo trovo da nessuna parte!!! grrrrrrrrrr
    l'ha dipinto a mano, un pittore del quale non so assolutamente nulla!!

e' un regalo di mia moglie,l'ha comprato da uno di quei pittori di "stada".

molto bravo devo dire.

ti assicuro che dal vivo,e con la luce giusta, e' uno spettacolo!!!!

ciao

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    ....la texture della parete sembra tipo plasticosa.....
    forse in foto,ma nella realta' non sembra per niente plastica,alla vista e' molto "rustica".

nello specifico, e' sughero naturale,pitturato di nero.

grazie mille per i complimenti.

ciao.
    Ultima modifica di moris72; 13-06-2013 alle 17:28

a dimenticavo:

Andrea,puoi indicarmi come fare a modificare le firma come hai fatto tu?e' bellessima!!

te ne sarei grato.

ciao

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    come fare a modificare le firma come hai fatto tu?e' bellessima!!
    Può darsi lo sia, ma non è in regola con quanto stabilito dal Regolamento (bongrandrea79 lo sa già) per cui non è il caso di farne un'altra simile.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ok,come non detto.

Stavo appunto provando: ora ho rimosso la lista di marche (che era un'unica immagine) , ed ho ulteriormente ridotto l'immagine della sala.
    Ora credo (o meglio, spero) di essere a norma.
    Moris, se Nordata dirà che è ok, ti spiegherò come si fa (molto semplice)
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Speriamo,anche ridotta,mi piace molto.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    ..... è meglio lasciar spazio ovunque...anche dietro
    Ciao.

Infatti è quello che farò.

Ho deciso di costruire il mobile in modo che gli altoparlanti rimangano a circa 76 cm. dal muro.

Grazie per il consiglio.

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    forse in foto,ma nella realta' non sembra per niente plastica,alla vista e' molto "rustica".

nello specifico, e' sughero naturale,pitturato di nero.

grazie mille per i complimenti.

ciao.
    più che plastica sembrava gommoso, comunque davvero un bell'effetto. Per il costo forse meglio non aperlo
    tutti quei materiali per il trattamento... Penso che se avessi io una stanza del genere ci diventerei sordo lì dentro.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    tutti quei materiali per il trattamento
    Infatti è quello che mi lascia un po' sorpreso, se lo consideriamo trattamento per insonorizzare l'ambiente da e verso l'esterno ci può stare, gamma bassa a parte, su cui non ci sarà alcuna influenza, se invece è per una correzione dell'acustica ambientale sono appunto un po' interdetto, per questo avevo chiesto lumi circa i tempi di riverbero, T30 o T60 che sia, ho letto che è stata progettata per cui sono dati che sicuramente Moris ha.

Però non ho avuto risposta.

Ciao

Mi dispiace ma non ho nessun dato.

Il bunker e' stato si progettato,ma l'intento principale era quello di insonorizzarlo verso l'esterno.

Per fare questo sono stati utilizzati dei materiali(sono i pannelli che vengono impiegati anche nei cinema)che hanno "anche" la capacità di "trattare" l'ambiente ,ma senza la pretesa di farlo diventare un punto di riferimento audiofilo.

Dal canto mio, posso dire che,al di la di tutto,non suona poi così male.

L'unica testimonianza di questo,a parte la mia,che vale quello che vale(cioè poco) e' questa:

Citazione Originariamente scritto da ***** Visualizza messaggio
    Complimenti Moris, mi era sfuggito il tuo 3D. Ragazzi queta è una eccellete saletta, fatevi invitare se il padrone di casa vi ospita perchè il suo Bunker è uno di quelli da ascoltare. La stanza suona in modo molto neutro, non si percepiscono assolutamente rinforzi o squilibri fastidiosi. Per essere un principiante come dici o hai avuto un gran **** oppure hai avuto talento nell'individuare a sentimento la strada giusta.. In ogni la tua saletta è una delle migliori e ascoltate............[CUT]
    Ultima modifica di moris72; 14-06-2013 alle 00:48

Che non ci siano risonanze in gamma media o alta con tutto quell'assorbente credo sia naturale, ma il mio timore è che ci sia troppo smorzamento, non si deve tendere a fare una camera anecoica, errore che fanno molti che credono che quella sia la soluzione, ma in questi casi bisogna tenere dei valori minimi o raccomandati dei tempi di riverbero, foderando pareti, pavimento, soffitti con assorbenti questo non lo si ottiene in alcun modo, si potrebbe ovviare con dei pannelli riflettenti, magari 2D.

Che poi possa piacere è un altro discorso, ma questo non ha nulla a che fare con una giusta correzione (o un tentativo di avvicinarcisi), si va allora a finire nel solito discorso del "a me piace,quindi va bene" legato, ad esempio, a diffusori o elettroniche di dubbia qualità, salvo poi coprire di insulti chi sceglie Bose, anche se porta a propria discolpa la stessa motivazione.

Avevo chiesto perchè avevo letto che ti eri fatto aiutare nella progettazione da esperti, per cui ero interessato a conoscere i risultati.

Poichè leggerai, credo, questa risposta ne approfitto per invitarti (anche il regolamento lo dice) a correggere quegli errori abbastanza eclatanti, che ho indicato nei miei interventi precedenti.

Ciao

Pagina 10 di 205 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •