Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: YAS-101

YAS-101

Ciao.. da qualche gg ho la Yas-101 . so che è una entry level ma per le mie esigenze e budget non c era di meglio credo. pagata 192 euro. esteticamente è molto elegante, nera lucida e si abbina molto bene al mio panasonic gt30.

ma c è un problema. i bassi sono poco bassi! ho provato i vari settaggi ma sembra sempre poco.... per dire , delle casse da pc della philips da 50 euro pompano di più.

ho la soundbar è cosi o io sbaglio qualcosa.

qualcuno ha questa YAS?

ciao
    avevo visto anche io questa soundbar ed ero interessato sia per il budget che per il fatto di non avere un subwoofer esterno (per problemi di spazio).
    in generale, a parte i bassi che dici essere poco reattivi, come si comporta? ascoltanto musica (live dvd ad esempio) è soddisfacente? ovviamente, non essendo un prodotto da 600-800 euro non mi aspetto una qualità estrema, ma rispetto alle casse di un TV LCD il miglioramento è tangibile? vale i soldi spesi ?
    non ho ben capito poi, che ingressi ha.... come lo colleghi al TV? puoi collegarci uno stereo esterno con i classici "bianco-rosso"?
    grazie
    ciao

certo che è meglio delle casse della tv..senza ombra di dubbio!!!!
    dietro ha 2 prese ottiche. poi un uscit per un sub . poi per ave info piu tecniche controlla sul sito perchè me ne intendo poco!!!
    Panasonic 50" GT30 - SoundBar Yamaha Yas-101 - PS3 - PSN ID :DemonS-E-X

Ho avuto in prova la yas 101 per un paio di giorni e l'ho restituita.
    Per il costo aveva un ottimo audio per i film ma per un po' di musica senza pretese non mi piaceva proprio.
    Ho preso un sistema 2.1 dell'Lg hx906cb e devo dire che per 300 euro soddisfa pienamente le mie richieste.
    Philips 32 7684
    Philips 47 7606M/08
    My sky hd con multivision

ha bassi piu potenti?

grazie delle info.

Citazione Originariamente scritto da demon1979 Visualizza messaggio
    ha bassi piu potenti?
    Fin troppo.
    Credo che nella sua fascia di prezzo sia nettamente il miglior sistema 2.1 praticamente li ho ascoltati un po' tutti.
    Ripeto nella sua fascia di prezzo ovvero 300 eurozzi.
    Philips 32 7684
    Philips 47 7606M/08
    My sky hd con multivision

io mi sono lasciato un po trasportare dal fascino della sound bar. purtroppo a volte l estetica prevale!

ciao a tutti, necessiterei di assistenza.
    ho comprato la yas 101, l'ho collegata e non mi funziona. mi spiego meglio...
    alla prima accensione si accendono tutte le spie per un secondo, poi si spengono e la spia "input" diventa rossa e intermittente per circa 5-10 secondi, dopo il sistema si spegne.
    ho provato a premere vari tasti ma il sistema non risponde. sbaglio io oppure è un malfunzionamento?
    grazie a chi mi saprà aiutare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •