Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

quali connettori usare?

ciao a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ho la necessita di poter collegare solo all'accorrenza i diffusori sorround del mio home theatre perché il divano si trova a centro stanza con i diffusori sulle piantane e i cavi che arrivano dalla scatola di derivazione su un muro di fianco si vedono.
    io vorrei quindi fare un giunzione sui cavi mettendo dei connettori femmina da pannello sulla scatola di derivazione e dei connettori maschi sui diffusori nascosti sotto il dicano da collegare solo quando serve. il mio dubbio è quali connettori usare? qualcuno dice che gli rca vanno piu che bene diciamo qualcosa del genere
    http://store.labaudiotech.com/ecm/in...x&cPath=95_100

mentre altri dicono che gli rca non vanno bene per i segnali audio ai diffusori e quindi di usare i vana plus come questi:http://store.labaudiotech.com/ecm/in...ex&cPath=95_99

voi cosa mi consigliate?

Ciao

ho visto il tuo PM ma nel frattempo ho capito il tuo problema

No, gli RCA te li sconsiglio, nascono per altri scopi, anche quelli del secondo link non mi piacciono.

Andrei con questi e amen: http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keyw...l_2a3rp66nev_e

ci sono sia i maschi che le femmine da pannello. Hanno l'incastro a baionetta e la connessione e' pressoche perfetta. Si usano anche in ambito professionale

Saluti
    Ultima modifica di Franco; 01-11-2014 alle 22:32

grazie della celere risposta. gli rca li avevo appunto scartati perché mi hanno confermato essere adatti ad altri scopi anche se mi hanno detto che funzionerebbe tutto ugualmente. ma i vana me li ha consigliati il proprietario di un negozio specifico secondo te come mai non vanno bene? quelli che dici non capisco come possa fissarli al pannello

quelli sel secondo link sono connettori per casse e questo significa che ogni volta devi svitare il fermo, infilarci il cavo terminato e serrare, insomma non proprio comodo.

Quelli che ti ho linkato invece si infila il maschio (montato sul cavo) nellla femmina (si puo fissare in una scatola a muro con 2 viti)

Maschio

Femmina

si gira leggermente il maschio e questo rimane bloccato nella femmina garantendo un contatto perfetto

Ciao
    Ultima modifica di MDL; 23-02-2014 alle 18:45

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •