Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

cambio home theatre con bose oppure?

salve a tutti sono nuovo del forum premetto che già visto vari post a riguardo ma vorrei un parere personale.
    Ho già un impianto home theatre 5.1 composto da sintoamplificatore yamaha HTR-6030 casse nx-e130-nx-c130 e sub sw-p130...
    Ora visto che vorrei cambiarlocon uno piuù performante, e dopo aver sentito come suona il Bose nei vari centri commerciali,vorrei qualcosa di simile con prezzi più abbordabile.E' logico che non vorrei spendere 1500 euro però come ho visto in giro il bose prezzo/qualità è sproporzionato.
    Il mio budget si aggira intorno ai 600-800 €
    sistema 5.1 abbinabile con i migliori elementi con quel prezzo (anche usato)smanettanto un pò riesco a trovare un buon prezzo.
    la stanza è di 15 mq già predisposta pre i cavi
    Collegata principalmente a una Tv SamsungES408000 con xbox360
    audio preferito effetti sonori, film alta definizione e videogame
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di hancoock2367; 03-04-2013 alle 21:51

per il prezzo e riferito solo per i diffusori?

No possibilmente compreso casse e sintoamplificatore.
    Un'altra domanda ora ho dei cavi da 0.75 mq per il sorround dovrò cambiali o posso tenerli?
    Siccome passano nella canalina dell'antenna mi è difficile cambiarli con dei cavi più grandi.

io comincierei.....piano piano. ...magari cominciando con un sinto e due frontali. ...e poi aggiungere il resto....per i cavi devono essere almeno 2, 5 per la parte frontale e 1, 5 per i surruond.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •