Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Nuovo impianto HT consiglio configurazione

Salve a tutti,
    vorrei un vostro parere su la configurazione del mio primo impianto HT per uso 80% TV/Film e 20%Musica/Radio, la stanza è di metri 7x6.
    Come Amplificatore pensavo ONKYO TX-NR515, come frontale TESI 242 oppure Diva 255, come posteriori NOTA 240 (appese) e subwoofer BASSO930. Come vedete è tutto Indiana Line perchè leggendo un po in giro e sentendo diversi pareri, mi sembrano quelle con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Accetto ovviamente aliti consigli visto che siete sicuramente più esperti di me.
    L'impianto pensavo comunque di acquistarlo un po per volta iniziando da amplificatore, casse frontali e subwoofer, voi che ne dite?
    Vi ringrazio anticipatamente
    TV Plasma: Panasonic Viera TX-P50VT20b; Decoder: My Sky HD

quanto hai di budget ha disposizione?per una stanza di 42mq la configurazione che hai pensato è troppo poco.secondo mè dovresti prendere un'ampli di fascia più alta e come diffusori frontali dovresti pensare a delle torri.

Ciao, non ho la possibilità di prendere delle torri perché la parete attrezzata della TV è completa e 2 torri con l'arredamento non ci starebbero bene, come budget ho 1500/2000€ da spendere un po alla volta.
    Che amplificatore mi consiglieresti?
    Ultima modifica di cajo1980; 13-01-2013 alle 13:29

Qualche altro consiglio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •