Ciao a tutti, ho comprato per la camera un impianto home theatre, il sony bdv e290, perchè volevo un sistema 5.1 di casse per la camera con cui poter riprodurre la musica dall'iphone e dal computer, infatti ho scelto proprio questo modello perchè aveva anche la docking statio per il cellulare...peró una volta aperto e provato mi sono accorto che collegando l'iphone alla dock questo viene visto semplicemente come un hard disk e, quindi, non lo posso usare per navigare nelle compilation e scegliere le canzoni che voglio; questo è possibile solo tramite l'home theater ma, per poter navigare tra i menù multimediali devo collegarlo ad un televisore...non avendo un televisore in camera peró non so come risolvere il problema...secondo voi come potrei fare?? L'unica cosa che mi è venuta in mente è collegare l'home theatre ad una airport express( che in pratica è un router wifi) e comandare il sistema audio grazie a airplay, peró non so se è possibile, qualcuno ha qualche idea che potrebbe aiutarmi?? Grazie
Ps: non ho posto per un televisore, quindi perfavore non ditemi di collegarci l'home theatre