Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Upgrade HT

Upgrade HT

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ma leggo sempre con piacere le vostre opinioni in merito agli impianti e a tutto ciò che ruota attorno al mondo dell'HT e dell' hi-fi.

Il motivo per cui ho aperto questa discussione è che ho finalmente deciso di fare un upgrade del mio impianto HT che al momento è costituito da un sintoampli Onkyo 606; 2 frontali B&W 685 e un 5.1 warfedale che avevo comprato in uno scatolone tutto-in-uno. Ad oggi vorrei passare ad un Onkyo 3010 (oppure 5010 se dovesse essere il caso) e ad un 9.1 con le frontali B&W 683 la centrale B&W HTM 61 per i due canali laterali e i posteriori le B&W DS3 come frontali alte le mie vecchie 685 e come sub il B&W 610XP.

Ora, le domande che mi e vi pongo sono sostanzialmente due:

• sinto e diffusori lavorano bene insieme? (non ho potuto ascoltare una confgurazione così completa, ma ho ascoltato molte B&W pilotate da sintoampli Onkyo e mi piace il risultato)
    • Ci sono alternative valide che potrei andare ad ascoltare prima di fare l'acquisto e che si aggirano sulle stesse cifre?

Il mio interesse oltre che ai film va sulla musica di qualità che ascolto esclusivamente con le frontali disattivando il resto.

Vi ringrazio per l'attenzione e vi aguro buone feste. Matteo

Il 5010 è una gran macchina ma anche il 3010 se il volume della sala cinema non è esagerato rende molto bene.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie mille per la risposta ellebiser, hai avuto per caso occasione si ascoltare questi sinto accoppiati in particolare alle 683? se si vengono pilotate bene? Grazie ancora

Ho avuto occasione di ascoltare durante uno dei miei viaggi all'estero gli Onkyo prorprio con le serie 6 e le Monitor Audio serie Rx e mi erano piaciuti, veloci e molto potenti.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie, anche io come dicevo ho ascoltato diversi Onkyo con la serie 6 della B&W, ma mio malgrado non ho mai avuto la fortuna di trovare i modelli top di gamma, ed è bello avere una conferma delle impressioni che ho avuto da chi ne sa più di me e ha certamente avuto modo di ascoltare molto più di quello che ho potuo fare io. Grazie ancora

posso dirti che sono più neutri e musicali rispetto ai modelli di fascia intermedia e molto imponenti

perfetto, è proptio quello che sto cercando, grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •