Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Piccolo aiuto Home Theater

Ciao ragazzi, avrei un problema.

Ho acquistato un sintoamplificatore Pioneer HTP-070 5.1.
    Ho collegato le casse e tutto ok. Poi ho collegato via 2 HDMI a PS3 e TV. Ho provato e tutto Ok.
    Ma quando faccio partire un Blu-Ray, esempio, The Avengers, mi dovrebbe comparire nel display il tipo di audio che il sinto ha rilevato, ma questo non succede, non si illumina nessuna spia.

Per carità, funzionano tutte le casse quindi credo vada bene, ma non ne sono sicuro visto che le casse posteriori hanno un suono abbastanza basso (come volume), ma magari è normale. E alcuni Blu-Ray (Il grande Lebowski o Fargo), seppur dietro c'è scritto 5.1 non utilizzano le casse posteriori.

Insomma riassumendo, perché la spia non rileva? Ed è normale che alcuni Blu-Ray non utilizzano tutte le casse?

Qui c'è il manuale. http://www.pioneer.eu/eur/products/4...070/media.html

Fatemi questo regalo di Natale please e datemi una mano che è il mio primo HT, e magari riuscite a trovare qualcosa che mi sfugge.

Grazie mille. (spero sia solo una mia paranoia)

se come lettore bluray usi la ps3,prova a settarla come audio bitstream e provi se no' cambi e metti su pcm.scusa ma non avendo la ps3 non sono molto pratico .

Non credo, ho già provato in entrambi i casi visto che il manuale mi consigliava di mettere già pcm.

Edit: Ho rimesso bitstream, e finalmente mi dice che tipo di audio ha trovato. Grazie mille.
    Ultima modifica di cesarecard; 25-12-2012 alle 20:19

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •