|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Piccolo aiuto Home Theater
-
25-12-2012, 18:48 #1
Member
Piccolo aiuto Home Theater
Ciao ragazzi, avrei un problema.
Ho acquistato un sintoamplificatore Pioneer HTP-070 5.1.
Ho collegato le casse e tutto ok. Poi ho collegato via 2 HDMI a PS3 e TV. Ho provato e tutto Ok.
Ma quando faccio partire un Blu-Ray, esempio, The Avengers, mi dovrebbe comparire nel display il tipo di audio che il sinto ha rilevato, ma questo non succede, non si illumina nessuna spia.
Per carità, funzionano tutte le casse quindi credo vada bene, ma non ne sono sicuro visto che le casse posteriori hanno un suono abbastanza basso (come volume), ma magari è normale. E alcuni Blu-Ray (Il grande Lebowski o Fargo), seppur dietro c'è scritto 5.1 non utilizzano le casse posteriori.
Insomma riassumendo, perché la spia non rileva? Ed è normale che alcuni Blu-Ray non utilizzano tutte le casse?
Qui c'è il manuale. http://www.pioneer.eu/eur/products/4...070/media.html
Fatemi questo regalo di Natale please e datemi una mano che è il mio primo HT, e magari riuscite a trovare qualcosa che mi sfugge.
Grazie mille. (spero sia solo una mia paranoia)
-
25-12-2012, 19:43 #2
se come lettore bluray usi la ps3,prova a settarla come audio bitstream e provi se no' cambi e metti su pcm.scusa ma non avendo la ps3 non sono molto pratico .
-
25-12-2012, 19:58 #3
Member
Non credo, ho già provato in entrambi i casi visto che il manuale mi consigliava di mettere già pcm.
Edit: Ho rimesso bitstream, e finalmente mi dice che tipo di audio ha trovato. Grazie mille.Ultima modifica di cesarecard; 25-12-2012 alle 20:19