|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Home theatre indian line o altro?
-
28-12-2012, 13:11 #1
Junior Member
Home theatre indian line o altro?
Salve a tutti sono nuovo del forum e mi servirebbe un aiuto a scegliere il mio nuovo impianto da collegare alla tv 46 pollici samsung serie8000
Come diffusori ero orientato su Indian Line Ego sat, ma non so che sub abbinare e che sintoamlificatore.
La stanza è circa 4x4, tenete presente che io utilizzo quasi escusivamente per guardare film e poca musica.
Ho la predisposizione per montare le casse negli angoli in alto (circa 240cm), va bene o sarebbe troppo alto?
Grazie mille!!
-
28-12-2012, 13:16 #2
Il Sub abbinabile potrebbe essere il INDIANA LINE BASSO 830 (850 consigliato se vuoi maggiore potenza e profondità). l'altezza (240) è un po elevata potresti provare collocando i diffusori a 150 max
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
28-12-2012, 15:42 #3
la posizione ideali dei diffusori laterali e' alla stessa altezza dell'orecchio quando sei in posizione di ascolto.
Quella del centrale subito sotto o sopra il TV.
Molto in alto e' un compromesso che limitera' di molto la qualita' di ascolto.
Ti consiglio di abbassarli il piu' possibile compatibilmente con il tuo ambiente.
CiaoChimera Living Theater : link
ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index
-
28-12-2012, 23:48 #4
Junior Member
Grazie mille per i consigli, prendero il INDIAN LONE BASSO 850
Come sintoamplificatore invece che cosa mi consigliate?
Purtroppo la vedo molto dura abbassare le casse, dovrei fare delle canaline e mia moglie mi uccide:-(
In alternativa alle INDIAN LINE EGO SAT esistono delle soluzioni più piccole con resa decente?
Grazie.. Questo forum è fantastico!
-
29-12-2012, 09:36 #5
scendendo troppo di dimensioni non si può aspirare a troppe prestazioni
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
29-12-2012, 13:48 #6