|
|
Risultati da 16 a 30 di 62
-
25-11-2004, 09:47 #16
Per Angelo
Sono stato da Davide Sbisà di Audiocostruzioni diverse volte (è qui a Carpi, dove abito io): mi sembra molto disponibile e sono convinto che, se lo contatti, può sicuramente modificare secondo le tue esigenze il tavolino in oggetto, guide passacavo comprese.Ciao
Alberto
-
25-11-2004, 09:55 #17
Io invece ho optato per l'artigianato "su misura": ho fatto realizzare dal mio falegname siciliano di fiducia un mobile modulare in noce tanganica (cui scatterò qualche foto già domani, non appena sarò a casa, con la mia bella & fiammante Nikon Coolpix 8700
).
«Go, Nishi, go!»
-
25-11-2004, 10:28 #18
MA...........
Himbo ha scritto:
Per Angelo
Sono stato da Davide Sbisà di Audiocostruzioni diverse volte (è qui a Carpi, dove abito io): mi sembra molto disponibile e sono convinto che, se lo contatti, può sicuramente modificare secondo le tue esigenze il tavolino in oggetto, guide passacavo comprese.
questo non lo fa sbisà............
-
25-11-2004, 10:39 #19
Re: MA...........
angelo ha scritto:
questo non lo fa sbisà............
Ciao
Alberto
-
25-11-2004, 10:41 #20angelo ha scritto:
ma non ti aggrada mai alcunché!?!?!?!?!?
ti ho messo anche la foto di componenti AMAUDIO!!!!!!!!!!!!
Secondo me sono sicuramente funzionali, ma è veramente riprovevole il groviglio che si vede.
In tutta sincerità il design è pesante, se lo mettessi in casa (ma il caso mio è limite: mia moglie è architetto) volerei fuori dalla finestra con tutto l'impianto.
Secondo me devi trovare un artigiano che possa realizzare qualcosa di più elegante...
Oppure svenarti per qualcosa tipo Solid Steel (che comunque mi piacciono poco anche quelli).
buon divertimentoMauro Cippitelli
-
25-11-2004, 10:45 #21
Advanced Member
Concordo con Himbo,
io ho comprato da audiocostruzioni un tavolino con ripiani in MDF e montanti color ciliegio. Davide lo ha realizzato su mie specifiche, sia per quanto riguarda il colore (il MAF era in agguato), che le dimensioni
-
25-11-2004, 11:10 #22
PROBLEMA
i solidsteel li trovo orribili.
-
25-11-2004, 11:29 #23maurocip ha scritto:
...Secondo me devi trovare un artigiano che possa realizzare qualcosa di più elegante...«Go, Nishi, go!»
-
25-11-2004, 11:37 #24
Ciao Angelo
A mio parere, vista la qualità dei componentidedicherei un tavolino apposito per il giradischi, meglio, secondo me, se non in vetro. Personalmente trovo molto belli i musictools.
Non dimenticare poi il discorso "interazioni deboli" (c'è uno storico articolo su audio review ) e quindi dovresti separare i cavi di alimentazione e di segnale facendo in modo che non si incrocino.
Se invece te ne freghi di tutto questo e punti ad un miglior indice WAF trovo molto belli i tavolini della schroers.
http://www.schroers.de/index.html
Ciao
FrancoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
25-11-2004, 12:57 #25
acciaio e cristallo satinato
-
25-11-2004, 12:58 #26
Re: PROBLEMA
angelo ha scritto:
i solidsteel li trovo orribili.
Ma comunque mi piacciono poco tutte le soluzioni che prevedono questi baldacchini in metallo e vetro.
Ma io ho le manine d'oroe mi faccio tutto da solo (o quasi)
ciaoMauro Cippitelli
-
25-11-2004, 13:30 #27gasugasu ha scritto:
Ciao Angelo
A mio parere, vista la qualità dei componenti dedicherei un tavolino apposito per il giradischi, meglio, secondo me, se non in vetro. Personalmente trovo molto belli i musictools.
http://www.schroers.de/index.html
e chi parla di vetro? i ripiani saranno di cristallo.
gasugasu ha scritto:
Non dimenticare poi il discorso "interazioni deboli" (c'è uno storico articolo su audio review ) e quindi dovresti separare i cavi di alimentazione e di segnale facendo in modo che non si incrocino.
faremo il possibile per non farli incrociare! considera che
1) i cavi + corti sono meglio è
2) per farli essere il + possibile separati dovrebbero essere abbastanza lunghi
3) costano un botto e quindi magari 20/30 cm im più per ogni cavo generano molta spesa in +.
In più il vpi con custom cover gingko table top non entra in alcun music tools (nemmeno la reference)
p.s. anche i music tools son fatti di metallo e cristallo.
p.p.s comunque io lo trovo bello stò tavolino sconosciuto.......me lo faccio fare nero opaco.............
-
25-11-2004, 13:34 #28
Re: Re: PROBLEMA
maurocip ha scritto:
Ma comunque mi piacciono poco tutte le soluzioni che prevedono questi baldacchini in metallo e vetro.
ciao
maurocip ha scritto:
Ma io ho le manine d'oroe mi faccio tutto da solo (o quasi)
ciao
spero tu abbia anche il segnatempo in platino...........ciò che manca è il tempo!
Oddio, a me anche le capacità di farmi tutto da solo........di solito fungo da general contractor e sub-appalto alla bisogna alle più meritevoli.
-
25-11-2004, 14:17 #29
Re: Re: Re: PROBLEMA
angelo ha scritto:
il tuo com'è? Zirconio e ossite? fàccelo vedè..............
http://www.avforum.it/showthread.php...e&pagenumber=1
ciaoMauro Cippitelli
-
25-11-2004, 14:21 #30angelo ha scritto:
faremo il possibile per non farli incrociare! considera che
1) i cavi + corti sono meglio è
2) per farli essere il + possibile separati dovrebbero essere abbastanza lunghi
3) costano un botto e quindi magari 20/30 cm im più per ogni cavo generano molta spesa in +.
Ciao
FrancoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2