Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

scelta sintoamplificatore

Ragazzi mi serve nuovamente il vostro aiuto …, secondo voi tra questi amplificatori quale mi consigliate ( sono tutti usati ) ?? ..

Denon AVR-2106
    Onkyo TX-SR505
    Denon AVR-1803
    Sony STR-DG700
    Kenwood KRF-V7060D
    Marantz SR5400
    Denon AVR-1708
    Pioneer VSX-908
    Pioneer VSX-417-S
    Onkyo TX-SR506
    Marantz SR4500
    Denon AVR-1604
    Kenwood KRF-V8070D

L’amplificatore deve dare il suo meglio nella musica e nei film .. la stanza dove andrà sistemato è molto piccola ( circa 9 metri quadri ) .. ora sto utilizzando una soundbar Reflexion AIO-1000
    Se non creo disturbo mi consigliate anche le casse più adatte per la musica e un set 5.1 / 6.1 ??

grazie a tutti

Ragazzi nessuno che mi dia un consiglio ??

Sono spinto a scegliere il Denon AVR-1708 e come casse mi hanno consigliato le Indiana Line serie Nota 260 + 740 + basso 830 .. che ne pensate ??

-Seppur piu' vecchio, ti consiglio il DENON AVR 2106 oppure l'ottimo PIONEER VSX-908, il 1708 e' buono ma non al livello degli altri due citati ma non so che prezzo li pagheresti e i due da me scelti meriterebbero diffusori migliori mentre le IL da te citate vanno bene per il 1708.
    SALVO
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -Seppur piu' vecchio, ti consiglio il DENON AVR 2106 oppure l'ottimo PIONEER VSX-908, il 1708 e' buono ma non al livello degli altri due citati ma non so che prezzo li pagheresti e i due da me scelti meriterebbero diffusori migliori mentre le IL da te citate vanno bene per il 1708.
    SALVO

Grazie magoturi
    Da perfetto ignorante in matteria puoi spiegarmi perché i due amplificatori da te consigliati sono superiori ??
    Tra il DENON AVR 2106 e il PIONEER VSX-908 vi è una differenza di 1 € . .. il 1708 mi viene 10 € in meno
    Dopo il tuo consiglio devo dire che mi piace molto il DENON AVR 2106 .. per un 1 € di differenza che prendo il AVR 2106 o il VSX-908 .., che casse mi consigli ?? per iniziare volevo realizzare un 3.1 ..
    grazie 1000 per l’aiuto

-Timbricamente preferirei il DENON, per i diffusori dipende dalla spesa, se li vuoi nuovi o usati e diciamo che il DENON e' abbastanza neutro ma piuttosto "presente" nel medio-basso, quindi una delle tante possibilita' potrebbe essere essere il trio KLIPSCH RF62 come front, RC62 center ed un sub VELODYNE CHT10Q.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -Timbricamente preferirei il DENON, per i diffusori dipende dalla spesa, se li vuoi nuovi o usati e diciamo che il DENON e' abbastanza neutro ma piuttosto "presente" nel medio-basso, quindi una delle tante possibilita' potrebbe essere essere il trio KLIPSCH RF62 come front, RC62 center ed un sub VELODYNE CHT10Q.
    SALVO.
    Ok per il Denon .. i diffusori da te consigliati sono semplicemente meravigliosi ma hanno un costo eccessivo per le mie tasche ..
    Diciamo che voglio spendere molto meno , non oltre i 400 /500 € ( fro + cen + sub) .. qualche consiglio sull’ usato ..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •