|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Bose V25
-
12-12-2012, 15:30 #16
Junior Member
Sono a Roma zona Tuscolana
Mi ero informato per Vivaldi ma mi hanno sparato 7/8000 € per la stessa configurazione
Questo preventivo è dato da due casse marine131 per i bagni con amplificatore, Telecomando che permetta di seleazionare in qualunque posto della casa gli mp3, 2 borchie per attaccare il roommate , il roommate, il sistema V25 per il salone, le staffe..
Trovami qualcosa di "provabile" a meno.. e te ne sarò grato.
So che Bose non è il massimo.. ma credimi almeno mi è concesso provarlo (comprese le casse da incasso dei bagni)
Certo se fosse possibile acquistarlo su Amazon.com, mi costerebbe 2300€ invece di 3600€... ma non spediscono in tutto il mondo..
Ciao e grazie
(accetto una possibile configurazione ... che sia anche accettabile riguardo le misure dei diffusori almeno nel salone ... anche da incasso dato che sto facendo i lavori...)
-
12-12-2012, 15:42 #17
il punto è che di casse piccole come i cubetti bose nn se ne trovano , per piccoli che sono gli altri sistemi si parla di altoparlanti alti almeno 20cm e cmq più profondi.
di roba da incasso ce n'è di tutti i gusti , probabilmente non spendendo meno ma con circa la tua cifra ci metti su abbastanza.
un ampli col multizona lo trovi già con 4-500€ , poi con circa 3-400€ ad altoparlante secondo me ci stai .
Dipende dall'uso che ne fai , se per maggior parte home cinema , guarda klipsch , fa un sacco di modelli da incasso , poi c'è anche b&w ed altri.
Per l'incasso bisognerebbe sentire qualcuno più ferrato sull argomento
tipo
http://www.hifiprestige.it/it/diffus...-7800-thx.html
ma ci sono anche alla metà di costo nn certificate thx se nn ti interessa...Ultima modifica di LucaSantu; 12-12-2012 alle 15:45
-
12-12-2012, 16:02 #18
Junior Member
Be non hai risposto alla mia domanda... Possono provarsi queste configurazioni?
L'uso è home theatre nel salone, la filodiffusione con possibilità di scegliere sorgente dalle altre stanze.
Diciamolo, Bose va forte perchè ci sono negozi che ti permettono di provare il tutto e accontenta anche l'estetica (secondo le mogli)
-
13-12-2012, 07:07 #19
i diffusori in celling penso sia difficile sentirli , nn ho mai visto negozi con quei sistemi già predisposti , ma con normali diffusori a torre o ad incasso ne trovi molti , a roma ci dev'essere un grande negozio , ma nn ricordo il nome .
Bisognerebbe che ti rispondesse uno di quella zona , io sono di modena , nn conosco proprio niente
-
13-12-2012, 08:39 #20
Junior Member
Guarda ieri sera ho visto il sistema della Cambridge... Bellissimo ma mi hanno sparato solo per il multiroom 2100€.
Poi dovrei comprare tutti i sorgenti e il sistema 5.1 che ho visto molto bello della Marantz.
Per carità, sistemi molto professionali si vede ma salirei con il prezzo...
-
13-12-2012, 08:54 #21
in genere gli impianti completi "set" , quelli che monomarca insomma sono sempre troppo costosi per quello che valgono.
il punto è : vuoi un sistema che lo monti e funziona subito ?!? prendi bose
Se invece ti sei appassionato al mondo home theater e vuoi un sistema che in futuro sia upgradabile , diffida da bose .
Tralasciando il fatto che i sistemi bose dovrebbero costare 1/3 per quello che valgono , una volta presi , li tieni così come sono , se al contrario parti con un buon sintoamplificatore e un impianto discreto , potrai in futuro aggiungere i migliorare componenti.
Non fissarti solo sul 5.1 o 7.1 che sia , meglio partire con meno ma avere una qualità maggiore .
non serve a niente avere 10 cubetti sparsi per la sala