|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: vorrei ringraziare Ellebiser per il suo consiglio,
-
08-12-2012, 16:02 #1
Junior Member
vorrei ringraziare Ellebiser per il suo consiglio,
Ancora grazie il ht si sente veramente bene
il mio ht yamaha 363 non trasmette audio dalla hdmi e sono stato costretto a portare l'audio col segnale digitale(rosso\bianco) oltre la hdmi.pero' c'e' anche l'ottica......ma ho vedo il video o sento solo l'audio.
Puoi consigliarmi un collegamento? senza incorrere nel ritardo audio/video.
Ciao.
-
08-12-2012, 17:31 #2
Scusami ma non ho capito se il problema è del Sinto o della sorgente . Potresti rispiegare meglio... il 363 dovrebbe veicolare l'audio e video tramite HDMI sia in entrata sia in uscita. Se il lettore è un DVD allora potresti collegare un cavo ottico per veicolare il segnale DD
Mi sembra da come lo descrivi un problema di settaggi.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
09-12-2012, 16:23 #3
Junior Member
Ciao
se collego il cavo ottico l'audio si sente ma non vedo il video,il lettore dvd e' un sansung bluray bd c5500
sul libretto istruzioni del ht dice di collegare anche i cavi audio perche su hdmi non legge audio
nel pannello posteriore del ht e' diviso in vari settori e non riesco nel coll. a vedere e sentire con il cavo ottico.
potrei solo se con hdmi vado alla tv e l'udio con ottica ma la mia paura e' nellla sincronizzazione video \audio.
-
10-12-2012, 12:40 #4
Dovrai , non avendo il 363 le ultime codifiche audio , impostare sul BDC5500 l'uscita audio in PCM e far decodificare al lettore l'audio dei BD/DVD così da veicolare con un unico cavo HDMI i flussi audio e video.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
10-12-2012, 13:08 #5
il titolo non è appropriato alla sezione. se vuoi ringraziarlo puoi farlo in MP oppure, se ti fa piacere rendere il ringraziamento pubblico, Altri Argomenti è la sezione corretta.
ergo, chiudoUltima modifica di stazzatleta; 10-12-2012 alle 13:40