|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
25-11-2012, 20:31 #1
Junior Member
cosa pensate delle casse yamaha nsf500 abbinate al th yamaha363
i consigli avuti sono molto buoni ma mi sono intestardito su diffusori a pavimento.
-
26-11-2012, 07:26 #2
Ti avevo già dato il mio parere in merito, ma puoi anche rischiare di acquistare le torri e poi dopo un po' vendere il sinto perchè non riesce a farle suonare decentemente. Ti faccio un esempio pratico vediamo se riesci a capire: Se metti il motore di una cinquecento (Sinto) in una Ferrari (diffusori da pavimento) avrai la senzazione di guidare una Ferrari ma con minori prestazioni di una cinquecento(dato il peso)! Al primo semaforo...tornerai in officina per cambiare il motore...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
26-11-2012, 21:40 #3
Junior Member
Grazie per il tuo consiglio che seguiro sicuramente perche' sono sicuro che ai ragione.
Se non ti scoccio vorrei chieserti un altro parere,oltre ilht ho comprato anche un gruppo casse yamaha le ns-p270,volendo sostituire le anteriori per migliorare soprattuto ascolto musica jazz.Cosa mi consigli?
Scusa ci vuole tanta pazienza con i principianti.
CIAO.
-
26-11-2012, 21:58 #4
La pazienza non manca... mi spiace solo vedere spendere i soldi e poi restare delusi. Il kit NS-P270 è molto basico ma tant'è se è quello che hai acquistato inizia con quello, certo non pretendere chissa cosa, meglio per ascolto in ambito home cinema, per ascolto musica jazz ci vorrebbe altro...ma si inizia sempre da un sistema piccolo e poi, se cresce la passione, crescerà piano piano anche la qualità dell'impianto.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
26-11-2012, 22:13 #5
Junior Member
il ht e' stato acquistato da 2 anni,ora vorrei migliorarlo,nel migliore dei modi possibili con i soldi a disposizione.pochi...........
grazie ancora per i tuoi consigli ELLEBISER.