Ciao a tutti, ho un TV SMART LED SAMSUNG UE55D7000, collegato ad una rete familiare, dove lavora anche
un NAS della synology, con il TV SMART, riesco a vedere tutti i film in mkv caricati sul NAS senza problemi,
ovviamente acoltandoli con le casse del TV . ora i miei figli per il compleanno mi hanno regalato (ovviamente
il regalo se lo sono fatti per loro) un HT SAMSUNG HE-E5500. Installato, funziona perfettamente, ma ho riscontrato
un'anomalia, tramite rete collegato anche lui al NAS, vedo i filmati in MKV ma quasi tutti l' HT mi da problemi di audio o anche in alcuni problemi video, mentre il TV li riproduce perfettamente,
Ll'HT mi riproduce come sorgente dal TV soltanto l'altoparlante Sx e Dx piu il SUB, mentre i 2 sorraund e quello Centrale non esce nessun tipo di suono, quello che chiedevo, è possibile collegare in qualche modo il TV SMART all' HT
in modo da poter sentire al meglio gli MKV letti dal TV?? al momento è solo collegato
un cavo HDMI, spero sia stato abbatanza chiaro,
quello che volevo dire è che gli MKV letti dall'HT funzionano anche se male tutti e 5 gli altoparlanti con i vari effetti,
quelli letti dal TV smart funzionano perfettamente ma funzionano solo 2 casse dell'HT + SUB
grazie a chi voglia aiutarmi, ciao