|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Questioni di presenza cm8 cm9
-
07-10-2012, 19:27 #1
Questioni di presenza cm8 cm9
Sono felice possessore delle cm8 b&w abbinate al felice sintoampli yamaha A 3010 giorni fa dopo 1 mese di attesa é arrivato il centrale cm center 2 ....... e ......ho notato vuoi per l impatto psicologico che fa una cassa piu grande e ben rifinita, la maggiore presenza musicale di detta cassa, nel senso che mi sembra abbia un respiro piu profondo e corposo delle gia per me ottime cm8..... mi chiedevo....mi converrebbe cambiare nelle cm9 o il gap prestazionale in realtà non e poi cosi evidente... la mia perplessità nasce dal fatto che se sento un centrale meglio, figurati 2 casse .. Pero il mio portafogli mi pa soffetmare e in base a delusioni avute nella vita che mi hanno insegnato che a volte di più non vuol dire per forza meglio...faccio un passo in dietro e chiedo molto onestamente a chi come voi ne sa piu di me perche é da piu anni che vive e gode di questi gioielli. Grazie e scusate se sono logorroico..... p.s. grazie a voi ho trovato la forza di aggiornare dopo anni il mio vecchio e economico impianto ed ammalarmi di nuovo di musica e home thx
-
08-10-2012, 01:21 #2
io resterei con le CM 8 e vedrei un settaggio nuovo sull'ampli
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
08-10-2012, 06:29 #3
Ok ma secondo lei quali parametri dovrei toccare.... io ho fatto una calibrazione yapo e mi vede i feront come large ma non mi da la frequenza e i due soround clme small(e lo sono) ad 80 hz ..... le distanze sono giuste a parte il soobwooooooofffff behee .....
-
10-10-2012, 21:00 #4
oddio quanti strafalcioni ho scritto...maledette tastiere virtuali dei tablet......esiste qualche libro o qualche lettura su intenet in generale che aiuta a capire come far funzionare al meglio gli impianti home th e come settare i vari parametri dei sinto ampli....grazie...
-
10-10-2012, 22:03 #5
bypassa le autocalibrazioni e falla normale
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
11-10-2012, 06:03 #6
provero a smanettare un po.....il discorso che non so a quanti hz metterle, sia le frontali che il center.. chet utto il resto......sono proprio un neofita.......