|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Spiegazioni banali e primi passi per un Home Theatre
-
07-09-2012, 12:30 #1
Special Guest
Spiegazioni banali e primi passi per un Home Theatre
Salve a tutti, ho deciso di farmi un impianto audio di fascia media nella mia stanza per godermi film, musica e giochi, da collegare al pc, al televisore e alla xbox.
Sono orientato sull'ottimo tutto fare Logitech Z906.
In alternativa avevo adocchiato allo stesso prezzo l'HT-E5500 della Samsung che penso sia più potente...
La mia domanda però sorge spontanea, con quello della Samsung che integra anche il lettore bluray, posso collegarci anche il pc? Se si con quale uscita? E infine, tra i due quale è realmente migliore?
Un saluto e perdonate l'ignoranza.
-
08-09-2012, 10:22 #2
Originariamente scritto da Fulllsa
Originariamente scritto da Fulllsa
Questo è un accrocchio da 250/300 euro con le spese di spedizione incluse.
Chiedere quale è il migliore tra i due non ha senso.
Questi sono apparecchi dove l'importante è che facciano tanto al minor prezzo possibile.
Prenditi quello che ti piace di più
PS Se il tuo pc ha l'uscita ottica puoi collegarlo al Samsung, che ha un ingresso ottico disponibile, altrimenti usa l'ingresso audio analogico, anche quello disponibile sul samsung e che sicuramente hai a disposizione sul tuo pc.Martino
-
08-09-2012, 18:51 #3
Special Guest
Si in effetti è la prima volta che mi affaccio a questo mondo... quindi non ne ho la benché minima idea
MIBFIA4.jpg
Questa è la mia scheda madre, ergo penso sia compatibile per fortuna
in definitiva prendo il Samsung? come qualità audio siamo lì o c'è una differenza abbastanza grossa? Dalle specifiche noto solo il doppio dei Watt totali a favore del Samsung in questione