|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Parere su cavo HDMI che passa nel muro
-
29-08-2012, 09:10 #1
Parere su cavo HDMI che passa nel muro
Salve come da titolo, volevo capire, dato che devo far passare un cavo HDMI nel corrugato da "22" in garage nel muro , dove gia ci passa un cavo Satellitare .. secondo voi possono starci insieme ?? O possono creare problemi di interferenza ??
il tratto del corrugato a muro e' di 1,50cm
Grazie...La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
29-08-2012, 11:12 #2
Caro Nando, nella mia ignoranza non penso dovrebbero esserci problemi, in quanto non sono cavi attraversati da tensione elettrica, o comunque bassissima nel caso del cavo satellitare....
TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E"Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"
-
29-08-2012, 11:51 #3
Ciao Maurizio....
si l' immagino anche io che non dovrei avere problemi.... ma vorrei avere qualche parere di un tecnico piu' competente....
visto che non mi reputo esperto su questo settore...
Grazie del parere...
ps: ti stai divertendo con le ES30.. he'!!!!!La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
29-08-2012, 12:16 #4
forse Nordata è il più indicato per questo genere di cose...
p.s. aspetto il centrale!!!!TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E"Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"