|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Manuale Software IPRONTO EDIT
-
09-11-2004, 12:15 #1
Junior Member
Manuale Software IPRONTO EDIT
Ciao ragazzi..ho appena acquistato un Pronto 940..ho scaricato il programma ipronto edit e ora...emh..tutto in inglese...ach..qualcuno per caso ha il manuale d'uso del programma ?
grassieeeeeee*INFOCUS 4805 *ONKYO TX-SR501E *casse posteriori Infinity RS 2001 *TC Philips Pronto *Schermo avvolgibile motorizzato Autocostruito con telo BlackOut(in procinto di tensionarlo)con bordatura nera di 20cm e schermo nero superiore che scende per regolarne il formato..*WAITEC X5 e poi..il mitico pc HTPC a go-go
-
09-11-2004, 12:38 #2
Senior Member
Philips ha un sito dedicato al Pronto. Dovrebbero esserci anche tutti i manuali. Fai una ricerca con 'Philips' e 'Pronto' e lo dovresto trovare subito. Poi c'è sempre l'ottimo Remote Central
-
09-11-2004, 13:02 #3
Junior Member
mmhh...
diciamo che i manuali in italiano del telecomando li ho trovati...quello che non riesco a trovare neanche su remotecentral è il manuale in italiano del software Ipronto edit..
*INFOCUS 4805 *ONKYO TX-SR501E *casse posteriori Infinity RS 2001 *TC Philips Pronto *Schermo avvolgibile motorizzato Autocostruito con telo BlackOut(in procinto di tensionarlo)con bordatura nera di 20cm e schermo nero superiore che scende per regolarne il formato..*WAITEC X5 e poi..il mitico pc HTPC a go-go
-
09-11-2004, 13:05 #4
Se non è stato fatto recentemente non c'è mai stato un manuale in Italiano del pronto edit.
Però è un programma veramente semplice ed intuitivo
Ciao
FrancoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
10-11-2004, 00:30 #5
Quando ho acquistato il mio 950 che viene fornito con il software ProntoEdit 2.0 ho cercato un manuale aggiornato per questa versione nei siti già indicati e in rete, ma non ho trovato nulla, non dico in italiano, ma neanche in inglese.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-11-2004, 18:05 #6
Junior Member
manuale completo...
eccolo...emh...non è in italiano pero' va bene lo stesso "Ipronto edit 4.05"...attraverso il quale puoi scegliere con che tipo di "pronto" utlizzarlo..e poi manuale completo in inglese..buona spegazione
se a qualcuno interessa mi faccia sapere..Ultima modifica di fred94; 11-11-2004 alle 18:14
*INFOCUS 4805 *ONKYO TX-SR501E *casse posteriori Infinity RS 2001 *TC Philips Pronto *Schermo avvolgibile motorizzato Autocostruito con telo BlackOut(in procinto di tensionarlo)con bordatura nera di 20cm e schermo nero superiore che scende per regolarne il formato..*WAITEC X5 e poi..il mitico pc HTPC a go-go
-
11-11-2004, 23:34 #7
Dove lo hai reperito ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-11-2004, 09:29 #8
Junior Member
indiriss...
sempre su remotecontrol.com
questo è il link
http://www.remotecentral.com/cgi-bin...ontoseries&fc=*INFOCUS 4805 *ONKYO TX-SR501E *casse posteriori Infinity RS 2001 *TC Philips Pronto *Schermo avvolgibile motorizzato Autocostruito con telo BlackOut(in procinto di tensionarlo)con bordatura nera di 20cm e schermo nero superiore che scende per regolarne il formato..*WAITEC X5 e poi..il mitico pc HTPC a go-go
-
12-11-2004, 18:54 #9
In effetti quella versione l'avevo già vista, ma non va bene per il mio, che appunto è quella che non si trova.
Grazie e Ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).