|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Il mio futuro ht
-
14-08-2012, 10:04 #1
Senior Member
Il mio futuro ht
Per cominciare allego la piantinastanza audio-video con cucina.doc. Come si nota è un ambiente unico pranzo-soggiorno, ma l'ambiente ht è ruotato rispetto al pranzo, per cui ho idealmente una separazione (non fisica) tra i due ambienti; la distanza proiettore-telo è di 6 metri mentre quella tra seduta e telo (di 2.30 metri) è di 3.50 metri in un ambiente di 20mq
in totale disposto in un condominio (puntualizzazione importante). Mi stavo orientando su marantz 7005 o denon 3313 o yamaha 2010 per il sinto e B&W 683 oppure cm8 per l'audio, ma mi sono state fatte alcune considerazioni: vero che l'ambiente è grande, ma non potrei sfruttare al meglio le potenzialità del sistema dato che comunque sono in condominio; quindi orientarmi sui più tranquilli (in wattaggio) fratelli minori dei su citati con le stesse casse. Cosa ne pensate?
-
14-08-2012, 11:21 #2
no no no..che centra che sei in condominio?io in condominio avevo quello che vedi nella mia firma e lo usavo piu che bene!il wattaggio in piu che dici tu non serve per alzare il volume e basta ma per far meglio muovere le casse!e ti dico gia che le 683 o addirittura le cm8 non le muovi proprio con quei sinto..!per le 683 di solito vengon usati sinto top di gamma come il mio quindi parliam di oltre 2 mila euro..mentre per le cm8 si va di finale stereo visto che richiedono molto.
ps non ti basare sui w che scrivono i sinto..non son per nulla realistici!e ricordo che è piu facile rovinare una cassa per la poca potenza che la troppa!Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!
Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx