Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Il mio futuro ht

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    207

    Il mio futuro ht


    Per cominciare allego la piantinastanza audio-video con cucina.doc. Come si nota è un ambiente unico pranzo-soggiorno, ma l'ambiente ht è ruotato rispetto al pranzo, per cui ho idealmente una separazione (non fisica) tra i due ambienti; la distanza proiettore-telo è di 6 metri mentre quella tra seduta e telo (di 2.30 metri) è di 3.50 metri in un ambiente di 20mq
    in totale disposto in un condominio (puntualizzazione importante). Mi stavo orientando su marantz 7005 o denon 3313 o yamaha 2010 per il sinto e B&W 683 oppure cm8 per l'audio, ma mi sono state fatte alcune considerazioni: vero che l'ambiente è grande, ma non potrei sfruttare al meglio le potenzialità del sistema dato che comunque sono in condominio; quindi orientarmi sui più tranquilli (in wattaggio) fratelli minori dei su citati con le stesse casse. Cosa ne pensate?

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3.062

    no no no..che centra che sei in condominio?io in condominio avevo quello che vedi nella mia firma e lo usavo piu che bene!il wattaggio in piu che dici tu non serve per alzare il volume e basta ma per far meglio muovere le casse!e ti dico gia che le 683 o addirittura le cm8 non le muovi proprio con quei sinto..!per le 683 di solito vengon usati sinto top di gamma come il mio quindi parliam di oltre 2 mila euro..mentre per le cm8 si va di finale stereo visto che richiedono molto.
    ps non ti basare sui w che scrivono i sinto..non son per nulla realistici!e ricordo che è piu facile rovinare una cassa per la poca potenza che la troppa!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

    Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •