Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sitema 2.1 per TV

Sitema 2.1 per TV

Ciao, ho intenzione di comprare un sistema 2.1 per TV perchè le casse interne fanno un po caXXre...

Il salotto è circa 15mq.

Ho girato qui e li su internet ma non trovo qualcosa che mi ha convinto.
    Budget fino a un massimo di 600€ (non vorrei esagerare per sole 2 casse e sub )
    Non voglio nemmeno un sinto ampli, ho già troppe cose di fianco alla TV.

Cercando in giro comunque mi sono soffermato su questi 2 prodotti:

- http://www.samsung.com/it/consumer/t...bar/HW-E551/ZF

- http://www.philips.it/c/sistemi-home...ss9211_12/prd/

Sono validi? O avete qualche altro prodotto da farmi valutare?

Ah, possibilmente vorrei un sistema senza nessun lettore DVD/Blueray, ce l'ho già.

Grazie
    Ultima modifica di djdavid; 09-07-2012 alle 22:47

io ti consiglio questo: yamaha ysp-2200
    cosrerebbe 800 euro ma ti ho scritto in privato dove comprarla a 570 euro(580 con spedizioni).
    ciao
    TV: Sony kdl-46 nx710 SAT: MySky HD CONSOLE: 2X PS3 PS2 WII 3X DS PS Vita PSP DSi XL 3DS LETTORE BR: 2X PS3 CUFFIE: AKG K-512 PIONEER HDJ-1000 k HOME THEATER: SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer vsx-922-k FRONTALI: JBL studio 130

Il problema è che è una barra... Io volevo le due casse ai lati.
    Il modello che ho postato della Samguns, sembra una barra ma si divide in 2 torrette...

Perchè non prendere un amplificatore + 2 frontali e sub? Avresti una buona resa...
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Anche! Il fatto è che sono scarso in questo settore e non so dove orientarmi.

Io esco dalla tv dall'uscita cuffie... (non mi mangiate ) anche perchè ho provato l'uscira audio della tv RCA ma non sentivo nulla, forse devo abilitare qualcosa.
    Da li all'ampli, e da dall'ampli alle casse.

Che Tv hai???
    Valuta un amplificatore entry level....tipo un Onkyo 509 o un yamaha 471...se ti accontenti....poi ci aggiungi due frontali e un sub...dipende tutto dal budget...
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509

Citazione Originariamente scritto da mr.mau Visualizza messaggio
    Che Tv hai???
    Valuta un amplificatore entry level....tipo un Onkyo 509 o un yamaha 471...se ti accontenti....poi ci aggiungi due frontali e un sub...dipende tutto dal budget...
    Samsung 46Es8000
    Si mi sono convinto.
    Prendo un Onkyo 509, trovato a 300 € e ora dovrei associargli le casse... Pronto per un futuro upgrade di satelliti.
    Ora un sub e 2 speaker?

O magari solo 2 speaker tipo le Indiana Line Tesi 260 (non so però se sono per home teathre)? Mi sto perdendo
    Ultima modifica di djdavid; 11-07-2012 alle 23:23

Ascolta...il 509, che poi è l'ampli che ho io, è davvero un entry level. Se lo fai lavorare con soli 2 diffusori, può darti qualcosa in più...altrimenti valuta altro...
    Le Tesi certo che vanno bene...anche le 240 puoi prendere in considerazione....e sulla rete il sub Basso della Indiana, il 930, lo trovi a 300 euro...però vai fuori budget...oppure valuta la serie Magic dell Dynavoice...con 400 euro ti porti a casa diffusori e sub...bisogna scendere a compromessi...e poi chiederti...."Ma io che cosa voglio?"...purtroppo l'upgradite è una brutta bestia...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •