Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    KENWOOD - KIT CINEMA 9.1B ?


    salve a tutti sono nuovo e avrei bisogno di un po' di aiuto..
    sto preparando una lista di nozze (mi preparero' alle classiche condoglianze della meta' degli utenti:P) presso uno dei classici store\catene dove hanno elettrodomestici e quant'altro e ho intenzione di mettere una bella tv (penso led fullhd 40'-42', ancora indeciso se vale la pena il discorso 3d), lettore bluray (3d ovviamente in caso la tv lo supporti) e in fine un impiantino home theatre.
    L'addetto del reparto mi ha suggerito un KENWOOD - KIT CINEMA 9.1 che costa sui 300 euro tutto incluso, e se ho capito bene e' compatibile con skyhd e bluray (l'eventuale 3d e' supportato o no?).

    cosa mi dite di questo kit? tenete cmq presente che la stanza che dedichero' alla tv e' veramente ridotta, in particolare la zona dove posizionero' il tv e il divano, e infatti ho addirittura perplessita' sul senso di fare ht o meno, anche perche' penso appunto lo userei a volumi bassini immagino.

    in caso dovesse rivelarsi una "sola" pazzesca piu avanti magari mi informoero' su cos'altro avranno a disposizione al momento del ritiro e vi consultero' nuovamente


    PS: non ho avuto tempo di leggere tutte le regole forum e quindi al momento non ho postato la catena di cui parlo per nn fare arrabbiare i mod, ma se puo' essere di aiuto nel consigliarmi alternative non ho problemi a dirlo:P

    grazie in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.383
    Budget massimo ???

    E' la cosa + importante da sapere ...................se' e' poco + di 300 euro prendilo pure ma' NON aspettarti miracoli.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    27
    Il prezzo è 299.. Ma il mio problema è che sono vincolato a quel negozio.. A meno che nn mi diciate che da schifo e sono soldi buttati e allora lo elimino e ne comprerò uno in seguito sborsando di tasca mia

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Conosco quel kit avuto a casa per qualche mese ma poi mrivenduto subito, sub pessimo (di meno non si trova)
    Su web si trova a 200 euro, ma ti SCONSIGLIO questo kit.

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Il sub e' passivo tutto il carico e' affidato al sinto una ciofega il risultato

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039

    no sto kenwood!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Al massimo veci se c'è lo yamaha 4064...è pur sempre un giocattolo...ma almeno ha il sub attivo ed ha le codifiche HD.....................
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •