Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

no audio da hts 2.1 Philips

Un saluto a tutti, sono nuovo del forum.
    ho un problema , non riesco a sentire l'audio dal mio sistema 2.1 PHILIPS HTS 3260/12 quando guardo un canale televisivo sul mio tv PHILIPS 40PFL5605H/12.
    Mi spiego meglio, l'HTS funziona benissimo per quando riguarda l'uso di dvd, usb e radio; quando lo voglio usare per sentire l'audio di un programma televisivo, si connette al tv dandomi la scritta AMPLIFICATORE ATTIVO e in automatico mi spegne l'audio del tv senza trasmettere l'audio dalle casse del HTS.
    La tv ha HDMI 1.4 ARC mentere l'HTS ha HDMI 1.4: entrambi sono collegati tra loro con un cavo HDMI 1.4 etherner con audio di ritorno.
    Attendo soluzioni. grazie.

Semplicemente perchè il sistema in oggetto non ha la compatibilità ARC. Manuale d'istruzioni (questo sconosciuto...), pagina 9: vedrai che devi collegare l'uscita analogica audio del tv all'ingresso rispettivo sul retro del sistema HT.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

risolto, grazie dell' idea!
    Ultima modifica di max161; 27-06-2012 alle 12:36

Com'è collegata la xbox al tuo HT?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

la xbox non è collegata all' ht, ma solo al tv tramite cavo hdmi... ora ho attaccatto l 'uscita audio del tv al ht tramite cavo rosso/bianco ed il relativo adattatore presente nella scatola del tv. Magari non sarà il miglior collegamento (appena posso provo a verificare di non aver ritardi nell' audio) ma almeno si sente!

Ma con il cavo rca (bianco/rosso) non sentirai l'audio digitale tra cui Dolby Digital, DTS etc...
    Ti serve o un coassiale o un ottico....
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Ho provato a collegare l'uscita RCA bianco e rossa da tv al HTS, lasciando sempre inserito il cavo HDMI, ma niente audio.devo aggiungere un altro dispositivo sul tv e abinarlo all'uscita RCA? O cosa?

Citazione Originariamente scritto da mr.mau Visualizza messaggio
    Ma con il cavo rca (bianco/rosso) non sentirai l'audio digitale tra cui Dolby Digital, DTS etc...
    Ti serve o un coassiale o un ottico....
    ho un buco "coaxial digital in" nel sub... Dove lo attacco? Al tv od alla consolle?
    Già cosi era un altra cosa rispetto all audio del tv!

Il cavo HDMI, nel tuo caso, serve solo a inviare le immagini dall' HTS al TV.E su questo non ci piove.Tu adesso il cavo rca della tv dove lo colleghi?
    Lateralmente su line-in o nel posteriore su aux? Collegandolo su aux e impostando dal telecomando l'ingresso aux, sicuro di non riuscire a sentire l'audio?Logicamente dal TV devi usare l'uscita audio out...
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509

Citazione Originariamente scritto da dsesmo Visualizza messaggio
    Ho provato a collegare l'uscita RCA bianco e rossa da tv al HTS, lasciando sempre inserito il cavo HDMI, ma niente audio.devo aggiungere un altro dispositivo sul tv e abinarlo all'uscita RCA? O cosa?
    controlla che anche il tuo tv non richieda un adattatore...

Io uso una presa scart cin uscita RCA e utilizzo bianco e rosso dietro HTS. Ho provato questo tipo di collegamento usando la tv di mia figlia è funziona benissimo. Sulla mia Philips led non mi da nessun segnale

Nel fra tempo ho collegato i due apparecchi tramite uscita e ingresso cuffie , così funziona molto bene

Citazione Originariamente scritto da dsesmo Visualizza messaggio
    Nel fra tempo ho collegato i due apparecchi tramite uscita e ingresso cuffie , così funziona molto bene
    Insomma ...non è cosi che dovrebbe andare...certo che è strano...

Sono sto un pomeriggio a provare ma non riesco a far funzionare con i cavi RCA.ho aggiunto un nuovo dispositivo , sul tv, con ingresso scart, ma niente da fare

Cavo difettoso???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •