Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da dsesmo Visualizza messaggio
    Io uso una presa scart cin uscita RCA...l
    E sei sicuro che sia bidirezionale quella scart? Magari lo è nella tv di tua figlia ma non nella tua philips...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ha il pulsante in e out.penso sia un problema di settaggio della tv. Ma le ho provate tutte non capisco.

La scart ha il pulsante in e out, ma se la scart del tv non è bidirezionale, vuol dire che da lì non esce nulla.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

L' ho usata su un'altra tv è funziona benissimo, è un problema di settaggio del tv philips

Citazione Originariamente scritto da dsesmo Visualizza messaggio
    L' ho usata su un'altra tv è funziona benissimo
    Allora non ci capiamo. Non è un problema del cavo scart, ma della presa scart del philips: se quest'ultima non è bidirezionale, non ci fai nulla con quel cavo.

Come faccio a verificare ciò ?

Guarda nel manuale o vicino alla presa scart.

Guarda questo ad esempio:

Vedi sotto le prese scart che c'è un quadrato con 2 frecce? Una entra e l'altra esce, quindi è bidirezionale.

Non ci sono frecce ma c'è scritto RGB/CVBS

Trovato:

NOTA: il TV NON dispone di un collegamento per l'uscita audio analogica (rosso e bianco) e la presa SCART NON supporta l'uscita audio e video. Il sistema audio deve avere un ingresso audio digitale o una sorgente HDMI con funzionalità ARC (Audio Return Channel) per essere utilizzato con il TV.

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...8536&faqview=1
    Ultima modifica di Dave76; 28-06-2012 alle 15:58

Ti ringrazio della disponibilità , userò l'uscita cuffie quando vorrò ascoltare l'audio di un canale televisivo.

Citazione Originariamente scritto da mr.mau Visualizza messaggio
    Ma con il cavo rca (bianco/rosso) non sentirai l'audio digitale tra cui Dolby Digital, DTS etc...
    Ti serve o un coassiale o un ottico....
    anche se il il mio è un 2.1 (è una soundbar) noterei differenze? Perchè se così fosse, potrei risolvere collegando la tv all ht tramite un cavo ottico (per uscire dal tv) ed un adattatore ottico/coassiale per entrare nel sub.
    nel frattempo ho provato un po, sul telecomando ho un pulsante Ambisound: premendolo si accende sulla scritta una scritta Dolby pl2, il suono cambia leggermente ma non mi sembra migliorare... anzi, forse peggiora. Mi riservo però di giocare un po, per capire meglio le differenze nel parlato, effetti sonori e colonne sonore

ci daresti un opinione sul tuo HTS3260? come si sente con musica (cd ed mp3) e radio, se legge tutti i formati da dischi e hard disk esterno, com'è l'upscaling con dvd, se legge tutti i blu ray etc.. in genere i philips sono degli ottimi prodotti all in one e lo avrei trovato a prezzo stracciato e lo sto valutando..
    grazie

Da quello che ho visto ,direi che è un ottimo prodotto . Nel mio salotto di mq34 l'audio è molto buono .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •