Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Nuova TV,fatto. Ora audio ma sono vergine... :)

Ciao a tutti. Mi sono appena comprato un sony ex720, 40". Credo di aver fatto un discreto acquisto...

ora volevo farmi un impiantino per godermi qualche bel film... ma essendo vergine in materia volevo sentire qualche parere da chi di info ed esperienze A/V se ne è fatte parecchie...

purtroppo non posso spendere molto, diciamo che ora un 300ino è più il budget massimo. infatti non escludo che potrei rinunciare...aspetto di sentire che si dice qui...

grazie a tutti quelli che vorranno darmi un consiglio.

AVX 690 Onkyo...sui 400....sui 300 euro il 3405....ma c'è un abisso di differenza!!!!
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Grazie Mr.Mau... ma visto il budget ridotto rinunciare al 5.1 per una qualità migliore? potrebbe essere una scelta interessante o il 5.1 fa troppo la differenza?
    In fondo la stanza non è enorme e non dover mettere in giro 1000 cavi potrebbe essere un vantaggio ulteriore...

barra audio

spippolando ho visto che pubblicizzano molto queste barre audio.... così a intuito non mi ispirano, ma potrebbero essere una buona soluzione?

a me non ispirano....poi...decidi tu....
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •