Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Nuovo impianto 5.1 per il mio futuro VT50 (totalmente Newbie)

Vorrei comprare un home cinema per il mio futuro plasma Vt50 50 pollici che comprerò nei prossimi mesi.
    Ho una stanza piccola dovrei posizionare di fronte al mio letto matrimoniale il televisore con staffa a muro e lateralmente vorrei mettere le casse con a terra il sub.
    Ora mi chiedevo:
    1) A che distanza dal tv devono stare le casse.
    2) A che altezza da terra dovrei metterle visto che vedrei il tv dal mio letto.
    La stanza ha una larghezza di 3,19 m entra in pratica il letto e di fronte ho un piccolo spazio di circa 30 cm fino al muro dove metterò il tv
    3) Vorrei un 5.1 pero non ne capisco. Che amplificatore e casse mi consigliate per un prezzo di circa 1000 max 1500 euro. Ah inizialmente andrebbe collegato direttamente al tv poichè il lettore bdp500 panasonic lo comprerò in un secondo momento. Grazie :-)

ciao @sasamen,

comincia a prendere spunto dal mio impianto in firma, visto che entrambi utilizziamo lo stesso ambiente e a parte il nuovo Sinto il 1009 con quello precedente il 707 + i diffusori dovresti stare dentro il tuo baget.

Monitor: PANASONIC TX-P65ST60E; BDP: OPPO BPD-93EU; MP: PopCorn Hour A-210; SAT: MySkyHD; Ampli: Onkyo: TX-NR1009 (6 Ch: Surround), Harman Kardon HK-990 (Finale - 2Ch: Frontali), Rotel RMB-100 (Finale - 1Ch: Centrale), Dayton SA240-B 240W (Finale - 4Ch: Bass Shaker); Diffusori: Indiana Line TESI Mod. 204 (6), 704 (1), 810 (1), 504 (2) e Aura AST-2B-4 Pro Bass Shaker (4); Equalizzatore Sub: DSPeaker Anti-Mode 8033s; Console: PS3 Slim 180 Gb.
    Riassumendo: ecco il mio HT 9.1.4 BS

Citazione Originariamente scritto da danrobo Visualizza messaggio
    ciao @sasamen,

comincia a prendere spunto dal mio impianto in firma, visto che entrambi utilizziamo lo stesso ambiente e a parte il nuovo Sinto il 1009 con quello precedente il 707 + i diffusori dovresti stare dentro il tuo baget.

Ciao piacere di conoscerti.
    Ma il tx sr707 o nr 707 sono 5.1 vero? usciti nel 2011? e poi che diffusori devono essere? posso attaccarlo direttamente al tv e poi successivamente lo attaccherei senza problema al blu ray? scusami per le tante domande ma inizio adesso.
    Ah poi i fili per el casse le prendo a parte? O escono dalla confezione delle casse?
    Ultima modifica di Sasamen; 02-04-2012 alle 07:05

Citazione Originariamente scritto da Sasamen Visualizza messaggio
    Ciao piacere di conoscerti.
    Ma il tx sr707 o nr 707 sono 5.1 vero? usciti nel 2011? e poi che diffusori devono essere? posso attaccarlo direttamente al tv e poi successivamente lo attaccherei senza problema al blu ray? scusami per le tante domande ma inizio adesso.
    Ah poi i fili per el casse le prendo a parte? O escono dalla confezione delle ca..........[CUT]
    UP! Sono intenzionato a vedere qualcosa

Io vorrei un ht 5.1 che amplificatore mi consigliate per il mio ambiente?

Sarei intenzionato ad acquistare questo home cinema. Che amplificatore uscito nel 2012 mi consigliate da affiancare a questo sistema?

scusami per le tante domande ma inizio adesso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •