Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

Citazione Originariamente scritto da Virus74 Visualizza messaggio
    Ciao,
    premessi gli ovvi complimenti per il gusto, mi domandavo se ci fossero problemi con i ricevitori infrarossi dell' ampli o del WD per esempio. Suppongo che non ce ne siano, ma è una cosa generalmente 'sicura' quella di mettere i dispositivi dentro un mobile senza vetro?
    Ciao,
    Grazie per i complimenti, cmq con i ricevitori a infrarossi non ho nessun problema pero' mipuoi spiegare bene la domanda del vetro perche' non riesco a capire cosa intendi?

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Mi sembra un salone molto grande....................................io avrei preso un onkyo 875-876 (se non ti interessa il 3d), diffusori dynavoice (credimi, costano meno delle IL tesi e valgono parecchio di piu'): dynamite piu' portate per l' home theater - definition piu' portate per la musica e forse avrei preso il velo da 12 pollici.

Per il..........[CUT]
    Grazie per i complimenti......................... per il resto ho scelto le elettroniche in base al contesto abitativo (condominio), quindi non avrei sfruttato mai una potenza superiore, inoltre le IL Tesi ho avuto la possibilita' di ascoltarle.
    Infine il Velo da 10 giuro che settato a 30 mi fa letteralmente tremare il divano quindi non oso immaginare cosa puo' fare il 12 :-)

ps: l'unica cosa che sicuramente faro' e sostituire il centrale con il 760 e probabilmente per equilibrare un po' il tutto sostituire l'nr509 con il 709 appena scendera' di prezzo. Per il resto mi fermero' qui in attesa di dedicarmi ad una saletta dedicata.

Ricky

Ciao,
    Grazie per i complimenti, cmq con i ricevitori a infrarossi non ho nessun problema pero' mipuoi spiegare bene la domanda del vetro perche' non riesco a capire cosa intendi?

Ciao, intendevo che essendo lo sportello del mobile non in vetro, magari i segnali infrarossi dei telecomandi venivano bloccati.
    Mi confermi quindi che quella che sia 'l'anta' del mobile dentro cui metti i dispositivi, in genere non ci sono problemi con i telecomandi? Io pensavo che andassero bene solo quelle in vetro in qualche modo trasparente...

Citazione Originariamente scritto da Virus74 Visualizza messaggio
    Ciao, intendevo che essendo lo sportello del mobile non in vetro, magari i segnali infrarossi dei telecomandi venivano bloccati.
    Mi confermi quindi che quella che sia 'l'anta' del mobile dentro cui metti i dispositivi, in genere non ci sono problemi con i telecomandi? Io pensavo che andassero bene solo quelle in vetro in qualche modo trasparente............[CUT]
    ecco scusa non avevo capito, cmq e' ovvio che l'anta in legno non fa passare gli infrarossi infatti per la visione o si tiene il vano aperto oppure come il mio caso si controlla il tutto tramite un dispositivo wifi. Io utilizzo un Ipad.

Molto molto bello

Ottima scelta la San Giacomo, ho lo stesso mobile porta elettroniche (solo che nero e vetro anteriore specchiato)...e tutti gli armadi di casa fatti da loro

Bellissimo ambiente e ottima integrazione dell'impianto! BRAVO!

Unica critica...la TV montata troppo in alto a mio avviso, meglio a livello di ESTETICA, ma come comodità molto meno.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da RickyFearSatan Visualizza messaggio
    Il mobile e' proprio cosi aperto dietro ed e' della San Giacomo http://www.msg.it
    Per le prese a muro dei surround appena posso posto una foto del dettaglio.
    No nessun tocco di un arredatore, ma mio e di mia mo..........[CUT]
    Grande! Anche io ho il living con i mobili della San Giacomo proprio come i tuoi. Sono ottimi e non costano nemmeno tanto.
    Complimenti per l'arredamento e il gusto. E' da rivista.

Ciao

Eh si: ambiente da copertina!
    Complimenti: veramente bello.
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Semplicemente fantastico....!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •