Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: IZ5PXX [HT]

IZ5PXX [HT]

discussione aperta per commenti sulla mia saletta HT.
    Tutti i giudizi anche negativi sono ben accetti.... non si finisce mai di imparare!

bye bye
    Stimo più trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. Galileo Galilei
    Impianto HT → Sony 46HX900 - SkyQ - Sony BDP-S790 - NAD 3225PE - Diffusori: JBL XE-3 series e B&W *** Pre: Rotel RSP-1572 - Finale: Rotel RMB-1575 - Centrale: Klipsch RC-64MKII - Frontali: Klipsch RF-7 MKIII - Surround: Klipsh

complimenti molto bello l'ambiente e il mobile!

come ti trovi con l'abbinata klipsch+rotel?
    Mi auguro che quando vedi un film, tu sposti i frontali da quell'infame posizione!....sono troppo incassate le RF83....dagli aria a quelle poverette!

i surround ti toccherà prima o poi cambiarli.

...e mi raccomando, scegli un sub che spinga e scenda bene o altrimenti verrà surclassato dai tuoi frontaloni!

Ciao Grezzo,
    mi trovo veramente bene con rotel e Klipsch perfino meglio di altri pre e ampli provati. ci sono ovviamente dei compromessi ma di fatto sono davvero trascurabili; tutto vantaggio alla qualita'.
    Le 83 sono diffusori ottimi ed e' ovvio che quando gurado un film di un certo livello le sposto in avanti altrimenti il reflex mi fa una seconda uscita per il metano
    I Sur come e' ovvio sono una scelta dettata dall'estetica e indonvina chi mi ha spinto a prendere le dome? Esatto la moglie!
    Devo dire che mi aspettavo di peggio e il loro mestiere lo fanno ma per bilanciare il cratere devo diminuire completamente i db dei frontali per cui anche qui e' un compromesso. Per adesso mi accontento ma un pensierino per per spostrale come front2 e prendere le RB e' gia' in cantiere. Il problema e' che per far cio' dovrei comprarmi un altro finale per pilotare le 83 e dedicare il 5ch al resto oltre che al SUB.
    Pian piano vedro' di Upgredare, ma le finanze non sono ottime per cui con calma
    Stimo più trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. Galileo Galilei
    Impianto HT → Sony 46HX900 - SkyQ - Sony BDP-S790 - NAD 3225PE - Diffusori: JBL XE-3 series e B&W *** Pre: Rotel RSP-1572 - Finale: Rotel RMB-1575 - Centrale: Klipsch RC-64MKII - Frontali: Klipsch RF-7 MKIII - Surround: Klipsh

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •