|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: IZ5PXX [HT]
-
08-03-2012, 14:36 #1
IZ5PXX [HT]
discussione aperta per commenti sulla mia saletta HT.
Tutti i giudizi anche negativi sono ben accetti.... non si finisce mai di imparare!
bye byeStimo più trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. Galileo Galilei
Impianto HT → Sony 46HX900 - SkyQ - Sony BDP-S790 - NAD 3225PE - Diffusori: JBL XE-3 series e B&W *** Pre: Rotel RSP-1572 - Finale: Rotel RMB-1575 - Centrale: Klipsch RC-64MKII - Frontali: Klipsch RF-7 MKIII - Surround: Klipsh
-
08-03-2012, 17:56 #2
complimenti molto bello l'ambiente e il mobile!
come ti trovi con l'abbinata klipsch+rotel?
Mi auguro che quando vedi un film, tu sposti i frontali da quell'infame posizione!....sono troppo incassate le RF83....dagli aria a quelle poverette!
i surround ti toccherà prima o poi cambiarli.
...e mi raccomando, scegli un sub che spinga e scenda bene o altrimenti verrà surclassato dai tuoi frontaloni!
-
09-03-2012, 07:24 #3
Ciao Grezzo,
mi trovo veramente bene con rotel e Klipsch perfino meglio di altri pre e ampli provati. ci sono ovviamente dei compromessi ma di fatto sono davvero trascurabili; tutto vantaggio alla qualita'.
Le 83 sono diffusori ottimi ed e' ovvio che quando gurado un film di un certo livello le sposto in avanti altrimenti il reflex mi fa una seconda uscita per il metano
I Sur come e' ovvio sono una scelta dettata dall'estetica e indonvina chi mi ha spinto a prendere le dome? Esatto la moglie!
Devo dire che mi aspettavo di peggio e il loro mestiere lo fanno ma per bilanciare il cratere devo diminuire completamente i db dei frontali per cui anche qui e' un compromesso. Per adesso mi accontento ma un pensierino per per spostrale come front2 e prendere le RB e' gia' in cantiere. Il problema e' che per far cio' dovrei comprarmi un altro finale per pilotare le 83 e dedicare il 5ch al resto oltre che al SUB.
Pian piano vedro' di Upgredare, ma le finanze non sono ottime per cui con calmaStimo più trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. Galileo Galilei
Impianto HT → Sony 46HX900 - SkyQ - Sony BDP-S790 - NAD 3225PE - Diffusori: JBL XE-3 series e B&W *** Pre: Rotel RSP-1572 - Finale: Rotel RMB-1575 - Centrale: Klipsch RC-64MKII - Frontali: Klipsch RF-7 MKIII - Surround: Klipsh