Salve a tutti,
chiedo scusa se abuso della vostra disponibilità e gentilezza ma, se è possibile, vorrei una dritta per orientarmi nel mondo delle soundbar del quale, ahimè, ne so poco o nulla. Posseggo uno Sharp LC32LE700E a cui è collegato un WD TV LIVE (hdmi), un lettore dvd Waitec (scart) ed una wii (presa con i tre ingressi:bianco, rosso e giallo). La tv a sua volta è collegata, attraverso il dvd, ad un vecchio 5.1 della Creative: INSPIRE T6060 che per motivi di spazio, tempo, viene usato raramente. L'idea di base, visto che non c'è spazio materiale per fa correre fili per la stanza, è quella di sostituirlo con una soundbar.... ma quale? sincermente non saprei proprio su quale orientarmi: un primo filtro è che non m'interessa che abbia lettore bluray. Ma ancor prima della marca e modello devo capire quante prese hdmi debba avere. In un mio conto sommario erano risultate almeno 2: una in uscita per la tv ed una in ingresso per il WD. Conti giusti? mi permetterebbe di sentire anche i dvd e la wii via soundbar? precisato ciò, si può parlare di marca e modello: qualche suggerimento?
Questo è quanto, chiedo ancora scusa e vi ringrazio per l'attenzione e le eventuali risposte
loo