Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 507

Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    ..
    il susano è sempre pre+finale solo che è racchiuso in un unico telaio...
    Si lo so, ogni sinto è pre+finale. Quello a cui mi riferivo io era proprio il passaggio dai 2 stadi singoli a quello all-in-one e lo trovo abbastanza singolare, tutto qui. L'AV e MM sono considerati tra i top negli abbinamenti però è anche vero che il Susano non è l'LX. In più, avendo sentito alcuni sinto mi trovo d'accordo con le tue impressioni, il Pio sembra dare quel dinamismo che manca al Marantz.

il susano è due telai veri e propri o come dici tu 2 stadi singoli,poi messi in un unico chassis/telaio.in poche parole è come se i pre e finale Marantz fossero poi racchiusi in unico telaio.non so se mi son spiegato.
    come puoi vedere nella foto,sopra c'è il pre e sotto il finale e tra i due pezzi a dividere c'è una lastra in lamiera.

Ultima modifica di etilico; 28-10-2013 alle 22:24

Ok, in effetti in questo caso non sono stato chiarissimo. Invece di dire 2 stadi singoli avrei dovuto dire ogni stadio nel proprio telaio e i 2 telai totalmente separati ..

Il Susano mi sembra sia l'unico tra le marche più classiche ad adottare questa soluzione e nonostante la magnificenza di questa macchina faccio fatica a pensare che abbia tenuto testa (se non battuto, almeno per i tuoi gusti) 2 pezzi come l'AV e MM..

oggi mi tolgono il gesso,speriamo che sia tutto ok.

da come sei partito in principio al finale la differenza in meglio è netta ( soprattutto 0r come hai saputo gestire il tutto anche esteticamente ),adesso fammi na foto con il telo abbassato però hehehe
    Auguri per la guarigione,poi ci sentiamo per sapere come va sto centrale e se è il caso di fare modifiche dietro.

PS OK il VPR ma dai no il tv francobollo proprio nn posso vederlo :-\ è più forte di me hehe
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

ciao sanosuke,grazie per i complimenti,hai ragione,mi dimentico sempre di fare qualche foto col telo abbassato.
    spero di guarire presto non ne posso più.il tv è un 37" e per ora va bene quello

ciao ragazzi finalmente son riuscito a mettere il nuovo(si fa per dire) centrale l'Rc-7,per ora in posizione provvisoria.ho aggiunto anche 2 foto nella mia installazione,scusate per la qualita' ma le ho fatte col tablet.

Finalmente !!! Bravo etilico hai fatto bene. 10++++++++
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

grazie maveric77,non sai da quanto volevo trovarlo l'Rc7 da poter abbassare un po' il telo e la tv,anche se non so' quando potro' fare il tutto,spero presto.

COMPLIMENTI per il lavoro fatto, se posso chiedere come mai hai sostituito il pre/fin. con un sintoapli/pre.finale di buono livello quando avevi gia in mano un pre fantastico
    non era meglio cambiare il finale con qualcosa di meglio, oppure mettere più finali che sarebbe stata la cosa in assoluto migliore ?
    magari sulle frontali avresti potuto lavorare in biamplificazione

grazie DSP,col susano è tutta un'altra cosa,molto più realistica,dettagliata e dinamicita',il susano quando è uscito costava circa 7000€ se non sbaglio,mentre pre e finale Marantz in tutto li avevo pagati 2900€.c'è un'abisso anche a livello di costruzione e componenti.col susano posso biamplificare tutti i canali cioè 10,eroga 140w con tutti e 10 i canali collegati per canale effettivi,nel mio caso che ne piloto 5 ne eroga quasi 200w reali.i marantz andavano bene,per gli mancava un po' di dinamica.
    Ultima modifica di etilico; 12-01-2014 alle 21:45

Complimenti per i vari step che hai fatto!
    Gran bell'acquisto il centrale!!
    Tv: SONY KD-55 AF8- : Lettore Blu ray Panasonic DMP BDT-500: Amplificatore A/V-DenonAVR-X4000 : Lettore CD Marantz CD6005 : Diffusori KLIPSCH: Frontali RF82 MKII :Centrale RC-64 : Surround RF82 MKII : Sub: SVS pb13 ultra: Xbox One-Cavi segnale VAN DEN HUL The Valley 3T + D - 102 III hybrid / Cavi potenza:CS - 122 hybrid / Skyline hybrid-Cavi alimentazione:Nanotec PS-306/Furutech.

Grazie desmo,il centrale era da un bel po' di tempo che l'ho cercavo e ho avuto una bella botta di fortuna.

ciao ragazzi,mi servirebbe un consiglio,come vedete dalla foto,sto cambiando il mobile delle alettroniche,lo sto facendo simile a quello di Deimos,devo incollare due gambe del tavolino Lack Ikea alla base di un mobile sempre serie Lack,più o meno al centro,una la devo mettere sulla destra dell'ampli in alto dove si vedono quei due buchetti,l'altra la devo mettere dietro al lettore,in modo di avere sulla parte posteriore 4 gambe.non so quale e che tipo di colla usare,voi sapete dirmi quale usare?

Ultima modifica di etilico; 19-01-2014 alle 17:29

Meglioseci metti anche una spina, poi va bene la colla vinilica, il vinavil
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •