Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Aiuto Onkyo

Aiuto Onkyo

Ciao a tutti!
    sono nuovo del forum e ho bisogno di aiuto da tutti voi che siete più esperti di me! leggendo le varie discussioni e visto che il mio budget è limitato (purtroppo quindi vi prego di considerarmi lo stesso anche se sono un poveraccio) mi starei orientando verso un kit all in one, l'Onkyo avx690...
    volevo sapere se vale effettivamente la spesa e se magari un domani sarà possibile (sempre se ne vale la pena) upgradare le casse mantenendo l'amplificatore oppure devo cambiare tutto...
    grazie a tutti per le risposte! spero possiate rispondere numerosi perché vista la vostra esperienza so che potrete aiutarmi!

ciao,spendendo quella cifra devi avere veramente poche pretese.poi dipende che uso devi farne,se per la musica mp3 ok,devi guardare film potrebbe andarema se devi ascoltare musica seria lascia perdere.risparmi un po' e piano piano ti compri a pezzi i vari componenti.

no lo userei solo o quasi per la tv...musica quasi niente...

prova ma è un rischio.poi magari suona meglio di altri,comunque è buona cosa ascoltarli prima di comprare.vai in qualche centro ti fai fare una prova e decidi,se poi non ti piace come suona hai buttato via 400 euro.vedi tu

diciamo che il mio budget è limitato in quanto sono studente e quindi ho a disposizione quello... sono abituato con l'audio del televisore normale e devo dire che è abbastanza deludente...sennò tu cosa mi consiglieresti tyson?

il mio consiglio è di andare alla mw vedere le offerte che ne hanno sempre e farti ascoltare quello che piu' si addice al tuo budget,io ho comprate delle cuffie akg edizione limitate e sono una favola.devi sentire e poi decidere

ok grazie! hai magari qualche marca da consigliare? o dici che una vale l'altra? tu con cosa hai iniziato?

vai sul mercatino, trova un ampli di qualche anno e un kit di casse non pretenzioso .
    Ci sono ampli ottimi(anche se vecchiotti) con poche centinaia di euro.

purtroppo la filosofia di casa mia è chiara....niente acquisti di usato e niente acquisti online...e purtroppo finché sono sotto il tetto dei miei o mangi sta minestra........

allora vai di kit yamaha,
    dovresti essere nel budget.

kit yamaha? è buona? quale mi consigli?

Kit piooneer , onkyo , yamaha e denon , qualsirsi kit .
    Non farti troppi problemi in testa , sicuramente non sono il top ma è un passo grande rispetto all'audio del tv
    con 250/300€ porti a casa uno di quei kit , guarda quello che ti piace di + esteticamente e quello in offerta ( a quel livello di prezzo sono tutti più o meno sullo stesso livello )...

grazie!!c'è magari un kit che non costi troppo con un sintoampli decente che magari si presti a un piccolo upgrade futuro se vedo che il mondo dell'home theatre mi appassiona?

di quelli già pronti sui 300€ purtroppo no , fai conto che costa così solo un modello di fascia bassa di sintoamp.
    dovresti altrimenti provare a cercare nell'usato , magari con quella cifra ci prendi una cosa che nuova ne costava 5-600

potresti optare per il kit klipsch 300 che va dalle 300 alle 350 e un sinto ampli e secondo me sui 550 avresti un bel impiantino

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •