|
|
Risultati da 301 a 315 di 830
-
09-09-2012, 10:37 #301
Decisamente il quarto! Dalla foto sembra piu' rifinito (anche lateralmente)! Saggia scelta, anche se un bel tessuto (magari in alcantara) non sarebbe stato male.
Saluti gil
-
09-09-2012, 12:14 #302
Scusa ma... se non sei a casa nei mesi da maggio a settembre, non hai la possibilità di guardare neanche un film con il tuo popò di impianto..???
\/\/\/\/\/\ - - K I L L A H ---- L I V I N G - - /\/\/\/\/\/\
-
09-09-2012, 12:16 #303
Non è che non ho la possibilità, quella l'avrei anche. Il problema è che mi sveglio alle 6 e torno la sera non prima di mezzanotte.....facendo un lavoro al mare (che si sa ,stanca anche stando fermi), torno totalmente distrutto
!
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
09-09-2012, 12:54 #304
Ah ecco.... be' quindi sei convinto della pelle... cmq io sono x il tessuto, o meglio ancora la microfibra (che se ti finisce qualcosa sopra almeno la pulisci senza avere problemi)
E poi... è dura stare svegli se si sta troppo comodi !!!\/\/\/\/\/\ - - K I L L A H ---- L I V I N G - - /\/\/\/\/\/\
-
09-09-2012, 19:33 #305
Salve a tutti, a fine Agosto ho avuto la fortuna di essere stato invitato, nella famosa Bongras' Room dell' amico Andrea.
"Quando ci siamo visti per salutarci c'era qualcosa che non andava" se lo vedevo
d'avanti mi sembrava Andrea, ma guardandogli il volto da dx mi sembrava Mdl mentre se lo guardavo da sx mi sembrava Sasadf incredibile non ci potevo credere mi hanno trasformato Andrea a loro immagine e somiglianza e aggiungo e "gusti"
prima di entrare nella sala Andrea mi dice che lui non ha orecchio per la musica, ma mentre eravamo dentro visionando un
film è riuscito a sentire il tintinnio di un oggetto su una mensolina degli echi parlati differenze con finestre aperte e chiuse in varie parti della casa, inoltre il leggerissimo ribombo della porta di accesso alla Sala H.T., non so se Andrea non ha orecchio per la musica ma sicuramente ha un orecchio Bionico o giu di li
Entrando nella stanza la sensazione è molto piacevole dalle foto a me dava l'impressione di essere e/o sembrare "fredda", invece una volta dentro è molto ma molto accogliente è compatta poi quel colore nero da l'impressione di stare in un mini cinema non in una stanza di una casa, veramente una bellisima impressione a starci dentro.
abbiamo visto per un oretta un pò di spezzoni di film sottolineo film nessun tipo di musica e tutto in analogico come piace ad Alberto (*****), l'impressione è fantastica molta dinamica molta pressione acustica un bel sentire specialmente nelle esplosioni sparatorie ecc.ecc.sembrava di essere partecipi al film, durante la visione dei vari film mi diventicavo di stare a casa di Andrea sembrava di stare al cinema. Una piccola annotazione ultimamente io sto diventado non so se per l'età la vecchiaia o l'esperienza un pò critico su un diffusore in particolare "IL CENTRALE", a partire dal mio, sul parlato sento che manca sempre qualcosina ed anche nel sistema di Andrea c'era qualcosina sul parlato che non mi convinceva come se mancasse un po di dinamica e specialmente di dettaglio, un mio parere sarebbe di fare un UP del Centrale. Premetto che anche Andrea mi diceva che quando potrà sicuramente dovrà cambiare il Centrale e sicuramente anche il PRE, io aggiungerei anche qualche cavo di alimentazione fatto con i criteri giusti, non mi è sembrato di vederne alcuno nella sala. quindi, concludento questa mia "Personalissima" recensione che poi è una visita ad un amico penso che già ora il livello del sistema è ottimo veramnte ottimo ma con questi 2 o 3 cambiamenti o UP Andrea sicuramente tocca l'apice in un sistema H.T. logicamente rapportato al suo badget, mia considerazione che questo impianto, sta veramente a livelli ottimi, se pensiamo che stiamo dentro una casa avendo ricavato una piccola saletta ed ever fatto veramente un Eccellente lavoro sia per l'insonorizzazione della sala internamente che esternamente, per esempio esternamente come dovrebbe esser sempre fatto tra una fila di mattoni e l'altra ha messo della lana di vetro ed internamente come ben vedete è piena di pannelli acustici fonoassorbenti mi sembra 10 e i tube traps e super traps messi negli angoli della stanza che dire veramente un eccellente ed accuratissimo lavoro non tralasciando nessun particolare, non posso che finire facendo dei sinceri Complimenti, specialemnte pensando come aveva le precedenti sale H.T e l'UP che riuscito a fare ora, 10 e Lode
Saluti SiryardUltima modifica di Siryard; 10-09-2012 alle 22:41
-
09-09-2012, 21:19 #306
Che dire COMMOSSO da tale recensione!
Troppo gentile
E' stata un'oretta passata con una persona squisita.
....ma a me piace analizzare i "punti deboli" dell'impianto!
Quindi:
- QUESTIONE CAVI DI ALIMENTAZIONE: lo so, pecco proprio li!....ma mi rifarò, promesso! Ho sempre pensato, sbagliando, che quello dei cavi di alimentazione sia un up marginale, ma mi sbagliavo e di grosso aggiungerei!
- QUESTIONE CANALE CENTRALE: premetto che sul Krell ,il centrale l'ho impostato su LIMITED (o small) e quindi è stata proprio una mia scelta quella di non farlo scendere più di tanto. C'è da dire però che nonostante l'Htm2 sia nato per essere "accoppiato" con le 804, ,secondo me un Htm1 potrebbe essere ancora più adatto. È per questo che è in progetto un futuro UP
- QUESTIONE PRE: che prima o poi acquisterò un Hts è poco ma sicuro. Lo stavo comprando proprio in questi gioni, ma poi ho preferito UPgradare il divano, rimandando quindi il cambio pre! ....ma il prossimo anno so già che non scapperò!
Per ora sono contento così e mi accontenterò, godendomelo, di ciò che ho!
Teseo ti ringrazio ancora per i complimenti, è stato un vero piacere condividere con te la mia passione
....alla prox!Ultima modifica di bongrandrea79; 10-09-2012 alle 00:08
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
12-09-2012, 10:39 #307
Io piuttosto che cambiare pre lo farei modificare prima....con una spesa nettamente inferiore.
Purtroppo il divano non mi piace, sembra gonfio e che sta per esplodere
Preferisco la soluzione divano + pouff (sarà perchè sono 1.95 e quelli relax sono tutti troppo corti per me).
IN ogni caso la saletta è venuta proprio bene!! Ottimo lavoro!!
Solo una cosa i surround in quella posizione non sono trapananti? Soprattutto per che sta agli estremi del divano...TV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
12-09-2012, 10:54 #308
Bello il nuovo divano
-
12-09-2012, 11:51 #309
Sappi che sei stato l'artefice, insieme a Sasà (
), del repentino cambiamento!
-
12-09-2012, 12:22 #310
Sospeso
ellapeppa che bel divano !!
basta tenerlo una spanna dal muro per poter reclinare al massimo le sedute
-
12-09-2012, 12:45 #311
Ti sembra familiare eh?
Comunque non occorre staccarlo dal muro per poter reclinare le sedute perchè gli schienali si spostano in basso e non dietroTv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
12-09-2012, 13:20 #312
Ottimo, bel passo in avanti!
Riguardo la questione del centrale. avrei delle mie riserve circa quanto scritto di syryard. Il centrale che hai tu, correggimi se sbaglio, ha i trasduttori identici alle torri frontali. Se è così cambiarlo sarebbe un'eresia!
E copiare un'altra volta dal SasaDF Theater2? Lo spazio ci sarebbe...RealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-09-2012, 13:44 #313
Cosa intendi con copiare dal Sasadf theater?
-
12-09-2012, 13:48 #314
...stiamo parlando dell'evidenziata carenza di presenza del centrale da parte dell'ultimo visitatore della tua sala.
Come ho ovviato io ad una carenza di circa 3db del canale centrale rispetto alle torri frontali?
Intelligenti pauca
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-09-2012, 13:52 #315
Ah, parli del doppio centrale
!?
....stavo giusto giusto leggendo l'altro giorno nella tua discussione la cosa! Interessante, valuterò!Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5