|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Collegare l impianto direttamente alla tele
-
07-01-2012, 18:39 #1
Junior Member
Collegare l impianto direttamente alla tele
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Per natale ho acquistato un impianto piooner con 5 casse piccole e un subwoofer. Ho collegato l impianto alla Playstation 3 e alla tele e funziona perfettamente.ora vi chiedo c e un modo per bypassare la playstation 3 e collegare il tutto direttamente alla tele ? Io ho 2 altre console e un pc e vorrei evitare di continuare a staccare e riattaccare cavi.esiste un metodo con cui far riprodurre all impianto qualsiasi suono riprodotto dalla tele indipendentemente da quello che c e attaccato ? Premetto che ho effettuato il collegamento tramite 2 cavi hdmi ma dispongo anche di un cavo optical.
Grazie e aufuri in ritardo
-
07-01-2012, 18:55 #2
Junior Member
Scusate il mio impianto e un pionner htp 071 e la tele e una Samsung 32 pollici hd con 3 attacchi hdmi 2 USB e altri attacchi normali
-
08-01-2012, 10:30 #3
Senior Member
Puoi provare a collegare il Pioneer htp 071 direttamente al televisore, tramite cavetto ottico e tutto il resto al televisore . In questo caso puoi avere il sonoro sia dal Tv che dall'HT. L'unico appunto e se riuscirai a mantenere le varie codifiche sull'HT, fai delle prove.
Saluti Frasca.
-
08-01-2012, 12:04 #4
Junior Member
Grazie per la risposta provo subito