Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Problema soundbar Kiwie


    Buonasera a tutti...Innanzi tutto chiedo scusa se per sbaglio non ho postato nel luogo giusto ma non sono molto pratica..Allora ho comperato la settimana scorsa la Soundbar della Kiwie perchè trovata in offerta..non volevo ovviamente, vista la spesa, avere una definizione audio pazzesca ma era mia intenzione semplicemente aumentare e migliorare un pochino il pessimo audio della mia TV(Sharp Aquos 46 LE820E)..Una tragedia..il subwoofer gracchia quasi sempre specialmente su trasmissioni dove parla qualcuno(tipo telegiornali) mentre mi pare lo faccia meno se non addirittura per niente su film e cose simili.
    La soundbar esce solo con 2 RCA per la tv e 2 RCA con su scritto CD...nessun altra uscita...io l ho collegata con il cavo in dotazione con le due RCA e il cavo aux (quello delle cuffie alla TV) ma è pessima la resa..allora ho pensato potesse essere che fanno schifo i cavi in dotazione e pensavo di comprarne uno schermato e magari dorato ma volevo sapere da voi esperti se ha un senso oppure non risolvo nulla e almeno risparmio i soldini del cavo??? Oppure esiste qualche altro collegamento da poter provare??? grazie mille anche solo per aver avuto la pazienza e la buona volontà di leggere..buona serata a tutti...Sabrina

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente scritto da laposasi Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti...Innanzi tutto chiedo scusa se per sbaglio non ho postato nel luogo giusto ma non sono molto pratica..Allora ho comperato la settimana scorsa la Soundbar della Kiwie perchè trovata in offerta..non volevo ovviamente, vista la spesa, avere una definizione audio pazzesca ma era mia intenzione semplicemente aumentare e migliorare un ..........[CUT]
    ciao io ne possiedo una e la usa con un tv sony e devo dire che mi trovo molto bene e non ho nessun problema, prova a sentire la loro assistenza http://www.doublecrazy.info/contatti.html

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.426

    Può darsi che il tuo televisore,vedi specifiche del costruttore sia dotato di uscita audio COASSIALE,quindi per collegarlo all'ingresso RCA TV della sound bar devi procurarti un CONVERTITORE COASSIALE - RCA ,che trasforma il segnale da digitale ad analogico.Questo convertitore si può trovare presso un centro vendita di apparecchi AUDIO-VIDEO, controlli pf il manuale della TV .


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •