|
|
Risultati da 1 a 15 di 26
Discussione: aiuto per migliorare ht
-
19-10-2010, 16:16 #1
Member
aiuto per migliorare ht
ciao a tutti vorrei migliorare il mio ht ora ho un hk avr 132 che per il momento nn cambio e poi ho delle casse skifose della jbl in plastica che vorrei cambiare subito , ascolto sia musica che film e poi uso la xbox 360 , vorrei prendere delle casse da pavimento come bugget nn saprei vorrei fare step a step ed in un secondo momento prendere anke un nuovo ampli, vi mostro sperando che si vedono le foto della stanza siccome è ha forma di L nn è il massimo , e poi volevo sapere se era possibile istallare un video proiettore ? spero nelle vostre risposte mi serve un aiuto, cmq ieri sera sono andato a vedere delle canton 507 però ha detto che devo ritornare per sentirle ha un kit in offerta a 1600 euro che ve ne pare
Ultima modifica di tonybiond; 20-10-2010 alle 14:25
-
19-10-2010, 16:17 #2
Member
-
19-10-2010, 16:19 #3
Member
-
21-10-2010, 13:11 #4
Member
nessuno che può darmi una mano?
-
30-10-2010, 09:38 #5
Member
c'è qualcuno disposto a darmi una mano , perchè mi vengono sempre molti dubbi volevo sapere se con questa configurazione di stanza potevo mettere le casse frontali da pavimento
-
30-10-2010, 10:25 #6
Metterle, puoi metterle, ma secondo me ti darebbero troppo fastidio, le avresti davanti al mobile, magari non riesci più ad aprire gli sportelli!
Sarebbe meglio indirizzarsi su dei buoni diffusori Bookshelf, diffusori da scaffale.
Vedo più "facile" installare un proiettore, lo monti con una staffa a soffitto, e lo schermo che scende davanti alla tv con un lungo extra drop, forse il lampadario può crearti qualche problema.La mia sala Cinema: Entra
-
30-10-2010, 10:46 #7
Member
grazie delle risposte, sinceramente vorrei mettere dei diffusori a pavimento e poi quel mobile viene poco aperto e poi e da considerare che fra qualche mese quel mobile verrà cambiato , per il proiettore tutti me lo sconsigliano per la distanza per le casse avevo pensato alle wharfelade
-
30-10-2010, 10:55 #8
Se devi cambiarlo allora
L'unico consiglio che ti posso dare per i diffusori è: ascolta, ascolta e ascolta
Quanto dista il divano dalla TV?...anche io non sono messo tanto meglio...ma non mi sono privato di un proiettoreLa mia sala Cinema: Entra
-
30-10-2010, 10:59 #9
Member
circa 3,20 m però forse sto pensando di ricavare un po di spazio nel senso di togliere la mensola dietro il divano sempre se mia madre vuole
-
30-10-2010, 11:11 #10
Esatto , è quello che ti volevo dire...non puoi spostare la mensola dietro il divano!
La distanza di visione va più che bene.
Certamente installare un proiettore non è un'operazione facile, ma è più che fattibile nel tuo ambiente, bisogna vedere quanto lo desideriLa mia sala Cinema: Entra
-
30-10-2010, 11:34 #11
Member
io lo voglie e penso che alla fine andro contro tutti e lo metto avevo pensato anche ad un altra soluzone tipo con il nuovo mobile cioè mobile basso e poi sopra delle ante quindi con dello spazio o mettere uno schermo fisso quindi ancora piu visuale , però poi come faccio con il televisore allora ho pensato di mettere uno piatto e avanti un telo motorizzato attacato alle ante superiori non so se mi sono spiegato bene
-
30-10-2010, 16:18 #12
Se metti uno schermo fisso dovrai installarlo troppo in alto per non coprire la TV, ti conviene mettere un motorizzato, con il telo scende scende davanti alla TV, come ho fatto anche io, molto scenografico
Il proiettore lo puoi anche mettere su una mensola dietro al divano, invece che a soffitto.La mia sala Cinema: Entra
-
31-10-2010, 00:01 #13
Member
e si quello che avevo pensato io era una conferma comunque grazie dell aiuto non ci sono foto della tua stanza ?
-
31-10-2010, 10:17 #14
Volevo sistemare bene e aspettare gli ultimi/prossimi arrivi prima di fare un po di foto
, comunque ne ho fatta qualcuna con il telefonino...te le mando in MP
La mia sala Cinema: Entra
-
09-11-2010, 15:08 #15
Member
allora spero un vostro aiuto a fine dovrebbe arrivare il nuovo mobile quindi per il momento la scelta del videoproiettore salta e quindi vado ad mettereun nuovo televisore , però dopo la scelta dellla tv ho sempre dei dubbi sulle casse , il nuovo mobile sarà un mobile basso e lungo come i nuovi modelli ed adrà attaccato quasi al termosifone , quindi non so se poi avrò la possibilità di mettere le casse da pavimento voi che dite perde il suono se vanno davanti al mobile verò? oppure sono obligatoa scegliere le casse da scaffale e li non saprei proprio cosa scegliere all inizio ero indirizzato su wharfelade però sempre da ascoltare , però da scaffale non mi convincono quindi dovrei andare o su b &w , focal , klipsh o altre marche non saprei voi cosa mi consiglaite come budget stiamo circa attorno ai 1500 e come ascolto ht e anche un po di musica